Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Livorno-Cremonese - Rastelli si affida a Piccolo

Le probabili formazioni di Livorno-Cremonese - Rastelli si affida a PiccoloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 2 aprile 2019, 06:18Probabili formazioni
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio oggi alle ore 21.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!

Livorno e Cremonese si affrontano per mantenere la categoria. Le due squadre navigano in acque torbide, ed ecco perchè i tre punti in palio stasera risultano fondamentali per la corsa alla salvezza, nella quale al momento sono i toscani ad essere maggiormente in difficoltà, con i 30 punti che tengono gli amaranto in zona play out. Solo due punti in più, però, per la Cremonese che di sicuro non dorme sonni tranquilli.

COME ARRIVA IL LIVORNO - “Ci attende una gara difficile, da interpretare al meglio. Non ci sarà nulla di scontato e dovremo stare attenti a ogni minimo particolare, ma abbiamo tutte le qualità per fare una bella partita", queste le parole di Breda alla vigilia della partita. L'ultima sconfitta dei toscani contro il Perugia è di sicuro un campanello d'allarme, e cosi la vittoria si rende necessaria per continuare a credere nella salvezza. In campo il 3-4-2-1 con Raicevic che, da unica punta, sarà coadiuvato da Murilo e Diamanti.

COME ARRIVA LA CREMONESE - “C’è la consapevolezza di dover dare continuità a prestazioni e risultato sia a Livorno sia nelle prossime gare. Ogni volta che scenderemo in campo dobbiamo pensare di portare punti a casa, l’ideale sarebbe vincere sempre, ma quando ciò non sarà possibile ben venga anche il pari che dà fiducia e permette di lavorare serenamente", ha parlato cosi Massimo Rastelli in conferenza stampa. Dopo i due pareggi contro Hellas e Venezia, per la Cremonese l'obiettivo è tornare alla vittoria, sopratutto senza stoppare il percorso di tre risultati utili consecutivi, inanellato nelle ultime tre uscite. Spazio, dunque, al 3-5-2 con Rastelli che lancerà la coppia d'attacco formata da Montalto e Piccolo.

Le probabili formazioni

Livorno (3-4-2-1): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan; Fazzi, Luci, Rocca, Porcino; Diamanti, Murilo; Raicevic. Allenatore: Breda.

Cremonese (3-5-2): Agazzi; Del Fabbro, Terranova, Caracciolo; Mogos, Arini, Castagnetti, Soddimo, Migliore; Montalto, Piccolo. Allenatore: Rastelli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile