HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Livorno-Cremonese - Rastelli si affida a Piccolo

Fischio d'inizio oggi alle ore 21.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
02.04.2019 06:18 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 2069 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Livorno e Cremonese si affrontano per mantenere la categoria. Le due squadre navigano in acque torbide, ed ecco perchè i tre punti in palio stasera risultano fondamentali per la corsa alla salvezza, nella quale al momento sono i toscani ad essere maggiormente in difficoltà, con i 30 punti che tengono gli amaranto in zona play out. Solo due punti in più, però, per la Cremonese che di sicuro non dorme sonni tranquilli.

COME ARRIVA IL LIVORNO - “Ci attende una gara difficile, da interpretare al meglio. Non ci sarà nulla di scontato e dovremo stare attenti a ogni minimo particolare, ma abbiamo tutte le qualità per fare una bella partita", queste le parole di Breda alla vigilia della partita. L'ultima sconfitta dei toscani contro il Perugia è di sicuro un campanello d'allarme, e cosi la vittoria si rende necessaria per continuare a credere nella salvezza. In campo il 3-4-2-1 con Raicevic che, da unica punta, sarà coadiuvato da Murilo e Diamanti.

COME ARRIVA LA CREMONESE - “C’è la consapevolezza di dover dare continuità a prestazioni e risultato sia a Livorno sia nelle prossime gare. Ogni volta che scenderemo in campo dobbiamo pensare di portare punti a casa, l’ideale sarebbe vincere sempre, ma quando ciò non sarà possibile ben venga anche il pari che dà fiducia e permette di lavorare serenamente", ha parlato cosi Massimo Rastelli in conferenza stampa. Dopo i due pareggi contro Hellas e Venezia, per la Cremonese l'obiettivo è tornare alla vittoria, sopratutto senza stoppare il percorso di tre risultati utili consecutivi, inanellato nelle ultime tre uscite. Spazio, dunque, al 3-5-2 con Rastelli che lancerà la coppia d'attacco formata da Montalto e Piccolo.

Le probabili formazioni

Livorno (3-4-2-1): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan; Fazzi, Luci, Rocca, Porcino; Diamanti, Murilo; Raicevic. Allenatore: Breda.

Cremonese (3-5-2): Agazzi; Del Fabbro, Terranova, Caracciolo; Mogos, Arini, Castagnetti, Soddimo, Migliore; Montalto, Piccolo. Allenatore: Rastelli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510