HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Livorno-Verona - Scaligeri a caccia del tris

22.12.2018 06:53 di Andrea Carlino   articolo letto 1548 volte
Le probabili formazioni di Livorno-Verona - Scaligeri a caccia del tris

Il Verona di Grosso vuole continuare a vincere e risalire la classifica. Dopo le vittorie con Benevento e Pescara, gli scaligeri affrontano il Livorno di Breda, fanalino di coda. I labronici cercano riscatto e punti per scrollarsi di dosso l'ultima posizione. Sarà il 35° confronto fra le due squadre nel campionato di Serie B, mentre le due squadre in Toscana per 17 volte ed il bilancio pende a favore degli amaranto con 7 vittorie, 7 pareggi e 3 successi scaligeri. L'ultimo precedente risale alla stagione 2012-13 (0-2 con le reti di Maietta e Jorginho). Calcio d'inizio alle ore 15.00. L'arbitro è Serra della sezione di Torino.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Ultimo posto, ma situazione in miglioramento per i toscani: vittoria contro il Foggia e pari con la capolista. Si può guardare con ottimismo alla sfida contro il Verona. Out Albertazzi, Rocca e Parisi. Sarà 3-4-1-2 con Maiorino o Diamanti. alle spalle di Canessa e Raicevic.

COME ARRIVA IL VERONA - Piena zona playoff, squadra in salute e vincente. Grosso vuole il tris di successi e conferma il tridente offensivo formato da Matos, Di Carmine e Lee. Out Ragusa per un infortunio al ginocchio, fuori anche Tozzo, Crescenzi ed Empereur. Confermata la difesa a 4 con Almici, Marrone, Dawidowicz e Balkovec. In mediana c'è la conferma del baby Danzi, a segno contro il Pescara.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LIVORNO (3-4-1-2) Mazzoni; Di Gennaro, Dainelli, Bogdan; Valiani, Luci, Agazzi, Fazzi; Maiorino, Canessa, Raicevic. A disposizione: Zima, Romboli, Gonnelli, Gasbarro, Maicon, Giannetti, Kozak, Bruno, Iapichino, Murilo, Diamanti, Porcino, Pedrelli. Allenatore: Breda.

VERONA (4-3-3) Silvestri; Almici, Marrone, Dawidowicz, Balkovec; Danzi, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Lee. A disposizione: Berardi, Chiesa, Caracciolo, Eguelfi, Kumbulla, Henderson, Colombatto, Laribi, Calvano, Pazzini, Cisse, Tupta. Allenatore: Grosso.

ARBITRO: Serra della sezione di Torino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Nela: "Milan, limiti nei giocatori. Non è colpa solo di Gattuso" L'ex terzino Sebino Nela è intervenuto su MC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue dichiarazioni sul Milan, sconfitto in Coppa Italia dalla Lazio: "Il Milan è in grande difficoltà, sia dal punto di vista del gioco sia della mentalità. Io credo che la dirigenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510