HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lokomotiv-Schalke 04 - Eder contro Burgstaller

Fischio d'inizio alle 18.55. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
03.10.2018 06:03 di Andrea Piras   articolo letto 2304 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Fa in scena quest'oggi la seconda parte del secondo turno della fase a gironi di Champions League. Fra le partite che apriranno il mercoledì calcistico del trofeo della grandi orecchie ci sarà anche Lokomotiv Mosca-Schalke 04. La compagine russa è chiamata al riscatto dopo il 3-0 subito al debutto sul campo del Galatasaray mentre i biancoblu hanno pareggiato in casa contro il Porto per 1-1. I tedeschi hanno provato a dare una sterzata al loro inizio di campionato disastroso vincendo sabato scorso contro il Mainz per 1-0 ponendo fine ad una striscia negativa di cinque sconfitte in altrettante gare di Bundesliga. I rossoverdi invece sono più avanti con la preparazione e con le partite ufficiali. Il campionato russo è arrivato alla sua nona giornata e il team di Jurij Semin ha ottenuto tre successi, l'ultimo sabato scorso contro l'Akhmat Grozny, tre pareggi e tre sconfitte. Quella di questa sera sarà la prima volta che le due squadre si affrontano in una competizione europea e il fischietto del match sarà l'inglese Anthony Taylor.

COME ARRIVA LA LOKOMOTIV MOSCA - Jurij Semin non avrà a disposizione l'infortunato Smolov per un problema alla spalla mentre un guaio muscolare al bicipite femorale potrebbe non permettere a Rybus di essere della partita. In porta ci sarà Guilherme con Ignatyev e Idow sulle corsie laterali. Il reparto offensivo, decisamente abbottonato, sarà completato dal trio Howedes, Kvirkvelia e Corluka. A centrocampo dovrebbero esserci Krychowiak e Denisov con Aleksei Miranchuk sulla destra e Manuel Fernandes. Il compito di gonfiare la rete avversaria sarà affidato al portoghese Eder.

COME ARRIVA LO SCHALKE 04 - Qualche cambio di formazione invece per Domenico Tedesco rispetto alla squadra che ha battuto di misura il Mainz. Nessuna variazione per quanto riguarda la porta dove giocherà Fahrmann mentre Naldo e Nastasic dovrebbero essere i due difensori centrali con Caligiuri e Mendyl sugli esterni. Le chiavi del centrocampo saranno consegnate nelle mani di Serdar e Mascarell mentre Harit agirà in una posizione più avanzata a ridosso della punta che sarà Burgstaller. Sulle fasce invece agirano McKennie e Konoplyanka.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LOKOMOTIV MOSCA (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Kvirkvelia, Corluka, Idowu; Al. Miranchuk, Krychowiak, Denisov, Fernandes; Eder. A disposizione: Kochenkov, Barinov, Tugarev, Zhemaletdinov, Rotenberg, Mykhalyk, An. Miranchuk. Allenatore: Jurij Semin.

SCHALKE 04 (4-3-1-2): Faährmann; Caligiuri, Naldo, Nastasic, Mendyl; Serdar, Mascarell; McKennie, Harit, Konoplyanka; Burgstaller. A disposizione: Nubel, Sane, Rudy, Uth, Bentaleb, Schopf, Embolo. Allenatore: Domenico Tedesco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Europa League, i verdetti: le qualificate ai 16esimi e i vincoli del sorteggio Chiusi ieri sera i gironi di Europa League, queste le qualificate ai sedicesimi di finale: Gruppo A: Bayer Leverkusen, Zurigo. Gruppo B: Salisburgo, Celtic. Gruppo C: Zenit, Slavia Praga. Gruppo D: Dinamo Zagabria, Fenerbahçe. Gruppo E: Arsenal, Sporting. Gruppo F: Betis,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->