Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lokomotiv-Sheriff - Bordin punta sul 3-5-2

Le probabili formazioni di Lokomotiv-Sheriff - Bordin punta sul 3-5-2TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 novembre 2017, 06:272017
di Rosa Doro
Segui la gara in diretta su TMW a partire dalle 19.

Nel giovedì di Europa League ci sono tante gare in programma e alle 19 scenderà in campo anche la Lokomotiv Mosca che ospiterà lo Sheriff Tiraspol. Le due squadre sono inserite nel girone F con Copenhagen e Zlin, un gruppo che vede in testa la Lokomotiv con 5 punti, dietro il Copenhagen a 3 punti alla pari dello Sheriff e lo Zlin ancora fermo a quota 0. Dopo due pareggi e una vittoria la squadra russa punta a conquistare tre punti importanti per le sorti della qualificazione, mentre la squadra moldava deve necessariamente ottenere un risultato positivo per sperare ancora. Due i precedenti tra le due squadre, compreso l’1-1 della gara di andata che ha visto lo Sheriff ospitare lo Lokomotiv senza però trovare la prima vittoria nel girone. La sfida dello Stadion Lokomotiv verrà arbitrata dal fischietto belga Sebastien Delferiere, coadiuvato dagli assistenti de Neve e de Weirdt, dagli addizionali Visser e Boucat e dal quarto uomo Monteny.

COME ARRIVA LA LOKOMOTIV MOSCA – La squadra di Jurij Semin è prima nel girone di Europa League e anche nel campionato russo con un vantaggio di tre punti sullo Zenit di Mancini, secondo e battuto 3-0 nell’ultimo turno nello scontro diretto. Una grande prova di forza quella messa in campo in trasferta dalla Lokomotiv che è imbattuta in Europa da ben quattro gare e spera di trovare la seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche. Semin dunque schiererà un 4-2-3-1 con Guilherme in porta, mentre in difesa dovrebbe tornare Rybus sulla destra con Pejcinovic in mezzo al fianco di Kvirkvelia e Ignatjev sulla sinistra. In mezzo al campo confermata la coppia collaudata formata da Fernandes e Al. Miranchuk mentre sulla trequarti Denisov, Kolomeytsev (favorito su Tarasov) e Farfan agiranno alle spalle di Eder unica punta.

COME ARRIVA LO SHERIFF TIRASPOL – La squadra moldava è guidata dall’allenatore italiano Roberto Bordin e nel proprio campionato dopo 15 giornate è prima in classifica a +5 sul Milsami secondo. Nel week-end lo Sheriff però non è andato oltre l’1-1 in casa contro lo Sfintul, a dimostrazione di un periodo di appannamento. In Europa League la squadra di Bordin pareggia da sei gare consecutive, cinque di cui arrivati in questa stagione, dunque in Russia è chiamata all’impresa e Bordin dovrebbe schierare un 3-5-2 con Mikulic in porta, una difesa a tre con Bordian, Racu e Posmac e un centrocampo con Brezovec, Anton e De Noodjer. Sugli esterni agiranno Susic e Cristiano mentre in attacco vedremo Mugosa e Jairo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LOKOMOTIV MOSCA (4-2-3-1): Guilherme; Rybus, Pejcinovic, Kvrkvelia, Ignatjev; Fernandes, Al. Myranchuk; I. Denisov, Kolomeytsev, Farfan; Eder. A disp: Medveded, Myranchuk, V. Denisov, Barinov, Tarasov, Kasaev, Mikhalyk. All.: Semin.

SHERIFF TIRASPOL (3-5-2): Mikulic; Bordian, Racu, Posmac; Susic, Brezovec, Anton, De Noodjer, Cristiano; Mugosa, Jairo. A disp: Juric, Damascan, Jardan, Victon, Balima, Kendysh, Badibanga. All.: Bordin.