Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ludogorets-Braga - Lukoki sfida Paulinho

Le probabili formazioni di Ludogorets-Braga - Lukoki sfida PaulinhoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 novembre 2017, 06:252017
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 19. Diretta testuale,Top&flop e dichiarazioni su TMW.

Sfida al vertice nel girone C tra Ludogorets e Braga. I primi sono in testa con 7 punti, con una una sola lunghezza di vantaggio sui portoghesi. All'andata vittoria per 2-0 in trasferta del Ludogorets, che proverà a ottenere la vittoria anche nel match casalingo. Un pareggio potrebbe però accontentare entrambe e tenere a debita distanza le inseguitrici Hoffenheim e Istanbul Basaksehir.

COME ARRIVA IL LUDOGORETS - Ludogorets che dovrebbe confermare il consueto sistema di gioco con il 4-2-3-1. Lukoki dovrebbe agire da terminale offensivo, con Forster, Marcelinho e Wanderson alle sue spalle.

COME ARRIVA IL BRAGA - Portoghesi che dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. Hassan, Paulinho ed Esgaio potrebbero essere riproposti in avanti come nel match d'andata. Fransérgio si occuperà della regia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LUDOGORETS (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Plastun, Moti, Natanael; Anicet Abel, Dyakov; Forster, Marcelinho, Wanderson; Lukoki. All.Dimitrov.

BRAGA (4-3-3) Matheus; Goiano, Ricardo Ferreira, Raul Silva, Jefferson; Xadas, Fransérgio, Vukcevic: Esgaio, Hassan, Paulinho. All.Ferreira.