Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di M. United-Basilea - Lindelöf titolare, c'è Martial

Le probabili formazioni di M. United-Basilea - Lindelöf titolare, c'è MartialTUTTO mercato WEB
martedì 12 settembre 2017, 06:092017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 20:45. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Il Manchester United ritorna in Champions League e affronterà nel match d'esordio il Basilea. L'obiettivo degli uomini di Mourinho è assicurarsi la testa del girone A, ampiamente alla loro portata. L'ultimo incrocio tra le due squadre risale al 2011: gli svizzeri sfiorarono una clamorosa vittoria all'Old Trafford, ma Ashley Young riuscì a strappare un punto nelle battute finali dell'incontro, fissando definitivamente il risultato sul 3-3.

COME ARRIVA LO UNITED - Scelte obbligate in difesa per Mourinho: Bailly e Jones sono squalificati, la coppia di centrali sarà formata da Smalling e Lindelöf, all'esordio con i Red Devils in Champions. Nel centrocampo a due spazio ai muscoli e all'estro di Pogba e Matić. A guidare l'attacco ci sarà Romelu Lukaku, l'acquisto più oneroso dell'estate degli inglesi.

COME ARRIVA IL BASILEA Indisponibili Vailati e Fransson, entrambi infortunati. Modulo speculare rispetto agli avversari per i rossoblù. Previsto un solo cambio rispetto al match perso contro il Lausanne-Sport: Elyounoussi dovrebbe agire sulla trequarti al posto di Zuffi, arretrato in mediana, con Dié relegato in panchina.

Ecco le probabili formazioni:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelöf, Blind; Pogba, Matić; Mata, Mkhitaryan, Martial; Lukaku. Allenatore: José Mourinho.

BASILEA (4-2-3-1): Vaclík; Lang, Suchý, Akanji, Riveros; Xhaka, Zuffi; Steffen, Elyounoussi, Bua; Van Wolfswinkel. Allenatore: Raphael Wicky.