Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Maccabi Tel Aviv-Astana - Susic dal 1'

Le probabili formazioni di Maccabi Tel Aviv-Astana - Susic dal 1'TUTTO mercato WEB
giovedì 2 novembre 2017, 06:122017
di Daniele Vitiello
Live, Top&Flop e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 19 su TMW!

Altri tre punti per sognare addirittura la vetta del Gruppo A. L'Astana non si pone limiti e proverà questa sera ad approfittare dello scontro diretto in contemporanea fra Slavia Praga e Villarreal, appaiate con un solo punto di vantaggio rispetto ai kazaki. Di fronte il Maccabi Tel Aviv, sconfitto 4-0 in casa quindici giorni fa, fermo ancora a quota 1 in classifica. Calcio d'inizio fissato alle ore 19 e affidato al polacco Paweł Raczkowski.

COME ARRIVA IL MACCABI - I padroni di casa proveranno a regalare una gioia al proprio pubblico per cancellare l'inizio tutt'altro che esaltante in campo internazionale e a dare continuità alla vittoria dell'ultimo impegno di campionato con l'Hapoel Acre. Cruijff costretto a fare a meno di Rodriguez, il cui posto verrà preso da Rikan. Sulla trequarti potrebbe agire Susic, che sembra in vantaggio nel ballottaggio con l'ex Udinese e Watford Battocchio.

COME ARRIVA L'ASTANA - Negli ospiti il peso dell'attacco ricadrà come di consueto tutto sulle spalle del congolese Kabananga, con ben quattro elementi a supporto. L'atteggiamento sarà ovviamente propositivo, davanti alla difesa è confermata la presenza di Maevskyi, impegnato sia da interditore che da costruttore di gioco. In difesa Anicic sembra in vantaggio su Postnikov.

Le probabili formazioni
MACCABI TEL AVIV (4-4-1-1): Rajkovic; Spungin, Ben Haim, Babin, Davidzada; Atzili, Rikan, Yeini, Atar; Susic, Kjartansonn. A disposizione: Daniel, Peretz, Battocchio, Blackman, Tibi, Baltaksa, Filipenko. All.: Cruijff.
ASTANA (4-1-4-1): Eric; Shitov, Logvinenko, Anicic, Shomko; Maevskyi; Twumasi, Beysebekov, Muzhikov, Murtazayev; Kabananga. A disposizione: Mokin, Postnikov, Kussyapov, Tomasov, Despotovic, Grahovac, Tagybergen. All.: Stoilov.