Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Macedonia-Liechtenstein – Chance per Trajkovski

Le probabili formazioni di Macedonia-Liechtenstein – Chance per TrajkovskiTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
lunedì 9 ottobre 2017, 06:102017
di Fabio Tarantino
Segui Macedonia-Liechtenstein su TMW: dalle 20.45 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Fine dei giochi. Siamo al tramonto delle qualificazioni per i prossimi mondiali e molti verdetti sono già stati emessi. Nel Gruppo G, ad esempio, Macedonia e Liechtenstein (che si affronteranno questa sera alle 20.45) sono già escluse da ogni possibile traguardo: penultima contro ultima della classe. Sarà gara senza mordente, semplice opportunità per entrambe di fare esperimenti, oppure divertirsi, godendosi novanta minuti di calcio senza troppi interessi.

COME ARRIVA LA MACEDONIA - La formazione di casa è reduce dal pareggio contro l’Italia, un punto inutile ai fini della classifica ma prezioso in chiave morale. In totale sono otto i punti raccolti dalla Macedonia, frutto di due vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. Capitolo formazione: confermato il 3-4-3 con Pandev e Nestorovski in attacco – entrambi decisamente noti al calcio italiano - e, al loro fianco, possibile chance dal primo minuto per un altro “italiano” come Trajkovski, a segno proprio contro gli azzurri venerdì scorso.

COME ARRIVA IL LIECHTENSTEIN - Esistono obiettivi anche quando apparentemente non ce ne sono. Il Liechtenstein, ad esempio, vorrebbe conquistare all’ultimo tentativo il primo punto nel proprio girone, interrompendo una striscia di nove ko consecutivi con 35 gol subiti e appena uno fatto. Sono numeri record negativi che certificano le difficoltà di una formazione nettamente inferiore a tutte le altre. In chiave formazione non saranno troppe le modifiche rispetto all’ultimo match contro Istraele: 4-5-1 di riferimento con possibile chance per Ospelt in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MACEDONIA (3-4-3): Dimitrievski; Velkovski, Musliu, Ristovski; Radeski, Bardhi, Spirovski, Alioski; Pandev, Trajkovski, Nestorovski. A disp.: Nilsson, Siskovski, Tosevski, Zajkov, Doriev, Jahovic, Hasani, Trickovski. CT: Angelovski.

LIECHTENSTEIN (4-5-1): Jehle; Wolfinger, Mali, Kaufmann, Goppel; Hasler, Bucher, Bucher, Polverino, Burgmeier, Ospelt. A disp.: Lo Russo, Buchel B., Hobi, Quintals, Sele, Yildiz, Brandle, Erne. CT: Pauritsch.