HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Marsiglia-Bilbao - Out Mitroglu e Sertic

Live, Top&Flop e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 21.05 su TMW!
08.03.2018 06:43 di Daniele Vitiello   articolo letto 1364 volte
© foto di Federico Gaetano

Torna in campo questa sera l'Europa League, con tutte le pretendenti alla vittoria finale in campo nell'andata degli ottavi di finale. Sfida affascinante, tra le altre, al Velodrome fra l'Olympique Marsiglia e l'Athletic Bilbao, con calcio d'inizio alle ore 21.05. Due i precedenti fra i francesi e gli spagnoli, con un pareggio e una vittoria per il Bilbao fino a questo momento. Prima dell'incontro, come su tutti gli altri campi, verrà osservato un minuto di silenzio per la scomparsa di Davide Astori.

COME ARRIVA IL MARSIGLIA - La vittoria ai francesi manca dal 18 febbraio, quando in campionato batterono per 1-0 in casa il Bordeaux. Da quel momento tre sconfitte, di cui due col PSG, e un pareggio nell'ultimo turno di campionato. Assenti Mitroglu e Sertic per infortunio, in avanti sarà Germain a caricarsi sulle spalle il peso dell'intero reparto, con Thauvin, Sanson ed Ocampos a ridosso.

COME ARRIVA IL BILBAO - Una sola vittoria negli ultimi cinque turni anche per gli spangoli, il 25 febbraio scorso, contro il Malaga in Liga. Nell'utimo match disputato è arrivata una sconfitta per 2-0 in casa del Siviglia di Montella. Mancano all'appello gli infortunati Muniain e Rico, insieme allo squalificato Inigo Martinez. A centrocampo spazio a San José al fianco di Iturraspe.

Probabili formazioni
MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Rolando, Amavi; Lopez, Luiz Gustavo; Thauvin, Sanson, Payet; Germain. A disposizione:Pelè, Kamara, Abdennour, Sakai, Anguissa, Ocampos, N'Jie. All. Garcia.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Herrerin; De Marcos, Yeray Alvarez, Etxeita, Lekue; Iturraspe, San José; Williams, Raul Garcia, Susaeta; Aduriz. A disposizione: Arrizabalaga, Saborit, Benat, Nunez, Cordoba, Herrerin, Balenziaga. All. Ziganda.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - Frosinone, ecco Baroni. Stirpe: "Rinforzeremo tutta la squadra" "Come avete letto dal comunicato, abbiamo sollevato Moreno Longo dall'incarico". A parlare in casa Frosinone è Maurizio Stirpe. Il presidente dei ciociari, in conferenza stampa, spiega la scelta di esonerare Moreno Longo per chiamare Marco Baroni: "Non è una decisione che mi ha fatto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->