Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Marsiglia-Guimaraes - Garcia sfida Martins

Le probabili formazioni di Marsiglia-Guimaraes - Garcia sfida MartinsTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 19 ottobre 2017, 06:192017
di Fabio Tarantino
Segui Marsiglia-Vitoria Guimaraes su TMW: dalle ore 19.00 live testuale, pagelle e Top&Flop!

Nel Gruppo I è ancora tutto aperto per la qualificazione e la sfida tra Marsiglia e Vitoria Guimaraes, valevole per la terza giornata della fase a gironi di Europa League, chiarirà un bel po’ di cose tra le quattro formazioni inserite in questo raggruppamento. I francesi hanno conquistato tre punti in due partite mentre i portoghesi hanno ottenuto appena un pareggio e, dunque, puntano ad un risultato positivo per alimentare le proprie ambizioni di qualificazione ai sedicesimi, consapevoli delle tante difficoltà in vista della gara di questa sera. Calcio d’inizio al Velodrome alle ore 19.

COME ARRIVA IL MARSIGLIA - La formazione allenata da Garcia, quarta in classifica in campionato, si tuffa in Europa per riscattare il recente pareggio per 3-3 sul campo dello Strarburgo. Ci proverà puntando sul fattore casa (nell’ultimo turno fu Rami a decidere il match contro il Konyaspor) e sulla fertilità del proprio tridente offensivo, composto da Thauvin, Sarri e Germain.

COME ARRIVA IL VITORIA GUIMARAES - La formazione portoghese è reduce dalla vittoria per 6-1 in trasferta contro il Vasco da Gama in Coppa, ma in Europa League ha raccolto appena un punto ed è minimo il margine d’errore per cercare di conquistare la qualificazione ai sedicesimi. Il tecnico Martins s’affiderà al suo tridente offensivo (magari a Texeira, autore di una doppietta sabato) per provare ad impensierire la difesa francese.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MARSIGLIA (4-3-3): Pele; Kamara, Rolando, Rami, Evra; Sanson, Ocampos, Gustavo; Thauvin, Germain, Sarr. A disp.: Escales, Lopez, Amavi, Sertic, Anguissa, N'Jie, Mitroglu. ALLENATORE: Garcia.

VITORIA GUIMARAES (4-3-3): Silva; Aurelio, Jubal, Pedrao, N’Clomande; Celis, Wakaso, Hurtado; Heldon, Estupinan, Raphinha. A disp.: Miranda, Moreno, Rincon, Ramos, Oliveira, Ferreira, Texeira. ALLENATORE: Martins.