Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Betis - Higuain titolare, Sanabria scalpita

Le probabili formazioni di Milan-Betis - Higuain titolare, Sanabria scalpitaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 25 ottobre 2018, 06:402018
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 18.55. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!

Vincere per ipotecare il passaggio del turno. E' questo l'obiettivo del Milan che, oggi pomeriggio, cercherà i tre punti per fuggire a +5 sulle inseguitrici nel girone F di Europa League. L'avversario di giornata sarà il Betis di Siviglia, sicuramente la squadra più ostica: gli spagnoli giocano un buon calcio, anche se arrivano a questa sfida da due sconfitte consecutive in campionato contro Atletico Madrid e Valladolid. Dodici i punti in classifica, gli stessi dei rossoneri in Serie A.
Gennaro Gattuso, però, anche nella consueta conferenza stampa della vigilia ordina il riscatto dopo il ko nel derby contro l'Inter: "Siamo venuti a mancare nel palleggio, potevamo fare meglio. Ora pensiamo al Betis, che palleggia in un modo incredibile. Fa pochi gol perchè non riesce a concretizzare ma fa molto possesso palla, ha una squadra che ha benzina nelle gambe. E' una gara difficile, loro ti fanno correre tanto".
A dirigere l'incontro, il cui calcio d'inizio è fissato per le 18.55 e che potrete seguire con la diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com, sarà l'olandese Bas Nijhuis.

COME ARRIVA IL MILAN - Solito 4-3-3 per Gattuso, che cambierà qualcosina nello schieramento tattico. In porta, ad esempio, andrà Reina. In avanti, invece, Higuain sarà ancora titolare, con Cutrone costretto alla panchina; con l'argentino, nel tridente, spazio a Suso e Borini, quest'ultimo in pole su Castillejo. A centrocampo Bakayoko, Biglia e Bonaventura, con Kessie che potrebbe riposare. In difesa, infine, spazio a Calabria, Romagnoli, Zapata e Laxalt, quest'ultimo in ballottaggio con Rodriguez.

COME ARRIVA IL BETIS - Quique Setien disporrà in campo i suoi con il collaudato 3-4-2-1: in avanti Sanabria dovrebbe partire dal 1', con Inui e Boudebouz alle sue spalle. A centrocampo Barragan e l'ex Fiorentina Tello potrebbero essere i due esterni, con Carvalho e Lo Celso al centro. In difesa, infine, giocheranno Bartra, Mandi e Sidnei, anche se non è da escludere la presenza di Feddal.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Borini. A disposizione: G. Donnarumma, Caldara, Rodriguez, Kessie, Bertolacci, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

BETIS (3-4-1-2): Robles; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Lo Celso, Carvalho, Tello; Inui, Boudebouz; Sanabria. A disposizione: Lopez, Feddal, Kaptoum, Junior, Canales, Loren, Leon. Allenatore: Quique Setien.