Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Craiova - Dubbio Silva per Montella

Le probabili formazioni di Milan-Craiova - Dubbio Silva per MontellaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 3 agosto 2017, 06:502017
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Prima ufficiale a San Siro per il nuovo Milan. I rossoneri scenderanno in campo questa sera alle 20.45 contro il Craiova per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Si riparte dall'1-0 per la truppa di Vincenzo Montella in terra rumena, match deciso dal calcio di punizione di Ricardo Rodriguez. Alla formazione allenata da Devis Mangia servirà un'impresa per accedere ai prossimi playoff. In caso di successo per 2-0 o in caso di vittoria realizzando due o più reti saranno infatti gli ospiti a staccare il biglietto per il turno successivo mentre in caso di vittoria del Craiova per 1-0 si procederà come sempre con i tempi supplementari. Il Milan, dal canto suo, potrà contare su un “Meazza” stracolmo di tifosi che sono pronti, il 3 agosto, ad accorrere in massa a sostenere la loro squadra. Sono infatti circa 60mila gli spettatori attesi oggi. L'incontro sarà affiato al fischietto bulgaro Nikola Popov.

COME ARRIVA IL MILAN - Vincenzo Montella confermerà lo schema vittorioso in Romania ma dovrebbe cambiare qualcosa a livello di effettivi. In porta ci sarà Donnarumma con Conti a destra, Musacchio e Zapata al centro e Ricardo Rodriguez a sinistra. Locatelli dovrebbe agire a centrocampo con Kessiè e Bonaventura ai lati mentre in attacco Andrè Silva è in dubbio per il debutto dal primo minuto con Borini e Niang sugli esterni. Al posto del portoghese potrebbe esserci Cutrone.

COME ARRIVA IL CRAIOVA - Devis Mangia si affiderà al 4-1-4-1 con Calancea fra i pali, Dimitrov e Briceag sugli esterni e la coppia centrale formata da Spahija e Kelic a completare il pacchetto arretrato. Davanti alla retroguardia agirà Zlatinski con Rossi e Mitrita a centrocampo mentre le fasce laterali saranno percorse da Vagenin e Bancu. Al centro dell'attacco, infine, troviamo Baluta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.

Craiova (4-1-4-1): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Zlatinski; Vagenin, Rossi, Mitrita, Bancu; Baluta. Allenatore: Devis Mangia.