Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Juventus – Bonaventura ancora out

Le probabili formazioni di Milan-Juventus – Bonaventura ancora outTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 28 ottobre 2017, 06:332017
di Fabio Tarantino
Segui Milan-Juventus su TMW: dalle ore 18 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Il risveglio del Milan alle porte del big match con la Juve. La vittoria sul Chievo (4-1) ha restituito fiducia ai rossoneri, impegnati alle ore 18 allo stadio Meazza di San Siro contro i bianconeri di Allegri. Non sarà scontro diretto perché il Milan ha già perso terreno, ma sarà sfida interessante perché i padroni di casa si sono ripresi ed arriveranno a questa sfida motivati e più sereni dopo lo show di Verona. Di contro affronteranno una Juve decisa a riconquistare al più presto la vetta della classifica.

COME ARRIVA IL MILAN - Tre gare senza i tre punti (in campionato) e poi la vittoria col Chievo per scacciare la crisi. Ora la Juve ed un’opportunità enorme, per Montella, di dimostrare di essere definitivamente guariti. Il Milan arriverà a questa sfida orfano di Bonaventura, ancora out per infortunio, ma con Suso e Calhanoglu in grande forma (entrambi a segno nell’ultimo turno) e con Kalinic nel ruolo di punta centrale. Salvo sorprese, il croato sarà ancora una volta preferito ad Andrè Silva. Out anche Conti e Calabria, infortunatosi proprio contro il Chievo, e Bonucci, che sconterà l’ultimo turno di squalifica.

COME ARRIVA LA JUVE - Le difficoltà sono alle spalle, la Juve è tornata a correre in campionato: due vittorie con Udinese e Spal ed ora una gara complicata da affrontare al top. Per riuscirci Allegri s’affiderà nuovamente a Buffon, Chiellini e Pjanic, in panchina mercoledì sera. Si rivedrà anche Mandzukic, assente con la Spal dopo l’espulsione di Udine. Il suo posto sarà ancora a sinistra, mentre a destra c’è grande abbondanza tra Cuadrado, Douglas Costa e Bernardeschi. In mediana panchina per Bentancur.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessié, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic. A disp.: Donnarumma A., Storari, Antonelli, Gomez, Musacchio, Paletta, Locatelli, Mauri, Montolivo, Zanellato, Cutrone, Silva. ALLENATORE: Montella.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Douglas Costa, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.