Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Torino - Dubbi per Mihajlovic

Le probabili formazioni di Milan-Torino - Dubbi per Mihajlovic TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 26 novembre 2017, 06:142017
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio oggi pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Serve una vittoria, sia per la classifica che per il morale. Il Milan ospita a San Siro il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic: i rossoneri vogliono dare continuità alla vittoria contro l’Austria Vienna e tornare a sorridere anche in campionato. La vittoria in casa manca dal 20 settembre, dunque serve una prova di forza contro i granata. Gli ospiti non vincono dalla stessa giornata, quando si imposero in casa dell’Udinese: incroci su incroci, ma è arrivato il momento di tornare a fare punti.

COME ARRIVA IL MILAN – La vittoria in Europa League e il passaggio del turno sono sicuramente un segnale positivo, ma ora la squadra di Montella deve assolutamente scendere in campo con la determinazione giusta anche in campionato. La squadra sembra essere fatta, con Abate e Calabria che sono rimasti fuori dalla lista dei convocati. I dubbi in difesa sembrano essere risolti: Romagnoli e Bonucci andranno in campo dal primo minuto, con Zapata sull’out di destra. Musacchio va in panchina, ma ci potrebbe essere qualche sorpresa dell’ultimo momento. A centrocampo spazio a Biglia e Kessié, con Borini e Rodriguez riconfermati sui lati. Bonaventura e Suso andranno sulla trequarti, con Kalinic unica punta. Alla vigilia di questa sfida si parlava anche del possibile 3-5-2, ma a quanto pare questa soluzione non verrà presa in considerazione da Vincenzo Montella.

COME ARRIVA IL TORINO – Una sola vittoria nelle ultime cinque gare. La squadra di Mihajlovic sta deludendo le aspettative, i pareggi e i punti persi iniziano ad essere troppi. La squadra ha le qualità per andare in Europa League, ma ovviamente bisogna invertire la tendenza ed iniziare a fare punti. Rimane il dubbio Burdisso-Lyanco in difesa, mentre a centrocampo Obi e Acquah si giocano una maglia. Dubbi anche in attacco: a quanto pare il tecnico serbo schiererà Niang dal primo minuto al posto di Iago Falqué. Confermato il 4-3-3, con Sirigu in porta. De Silvestri e Ansaldi vanno sulle corsie esterne, con Burdisso e N’Koulou al centro della difesa. Obi, Rincon e Baselli saranno i tre centrocampisti, con Andrea Belotti unica punta. Niang e Ljajic affiancheranno l’attaccante sin dal primo minuto, salvo ripensamenti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Suso, Bonaventura; Kalinic. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Antonelli, Bellanova, Gomez, Musacchio, Paletta, Calhanoglu, Locatelli, Montolivo, Cutrone, André Silva. Allenatore: Vincenzo Montella.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Niang, Belotti, Ljajic. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Lyanco, Molinaro, Moretti, Acquah, Gustafson, Valdifiori, Berenguer, Boyé, Edera, Iago Falque. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.