HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Torino - Gattuso ritrova Higuain

Segui Milan-Torino su TMW: domani dalle 20.30 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!
08.12.2018 06:42 di Fabio Tarantino   articolo letto 4543 volte
© foto di PHOTOVIEWS

Il Milan ha sorpassato la Lazio al quarto posto, ultimo valido per l'accesso diretto in Champions League, e intende blindare questa posizione. Per farlo, dovrà superare le ambizioni del Torino di Mazzarri, ospite a San Siro domenica sera per il posticipo della quindicesima giornata di campionato. I granata sono reduci dalla vittoria contro il Genoa e in classifica sono sesti a quattro punti di distanza proprio dalla formazione rossonera. Sarà gara aperta a qualsiasi risultato che si preannuncia divertente e ricca d'emozioni.

COME ARRIVA IL MILAN - La notizia più importante, per i rossonero, sarà il ritorno di Higuain dopo la squalifica post rosso con la Juventus. L'attaccante argentino tornerà al centro dell'attacco e potrebbe farlo al fianco di Cutrone, in gol anche col Parma. Possibile ritorno al 4-4-2 per Gattuso con Suso a destra e Calhanoglu a sinistra. In difesa dubbio solito che riguarda il compagno di reparto di Rodriguez date le assenze di Musacchio, Caldara e Romagnoli. Out dall'incontro anche i soliti Strinic, Biglia e Bonaventura.

COME ARRIVA IL TORINO - Tutti a disposizione di Mazzarri che dopo l'impegno in Coppa Italia dovrà cercare di schierare la miglior formazione anche in base ai test atletici degli ultimi giorni. In attacco possibile panchina per Zaza, a centrocampo rientra Baselli che giocherà al fianco di Rincon e di Meitè, tra le sorprese di questo campionato. Confermato a sinistra Ansaldi dopo l'ottima prova contro il Genoa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-4-2): Donnarumma G.; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. A disposizione: Reina, Donnarumma A., Conti, Simic, Laxalt, Mauri, Halilovic, Bertolacci, Montolivo, Borini, Castillejo. Allenatore: Gattuso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Baselli, Meitè, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Moretti, Lyanco, Bremer, Aina, Lukic, Soriano, Edera, Parigini, Berenguer, Zaza. Allenatore: Mazzarri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Juventus-Kastanos, insieme fino al 2023: rinnovo vicino Grigoris Kastanos e la Juventus, avanti insieme. Il centrocampista bianconero aggregato all’Under 23 è vicino al rinnovo del contratto fino al 2023. Intesa ad un passo, ufficialità nelle prossime settimane. Kastanos-Juventus, si prosegue...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->