Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Modena-Pescara - Oddo a caccia del terzo posto

Le probabili formazioni di Modena-Pescara - Oddo a caccia del terzo postoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 maggio 2016, 06:252016
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Match delicato al Braglia, dove il Modena cerca punti salvezza contro il Pescara terzo in classifica. La formazione abruzzese, tra le più in forma del campionato cadetto, vuole garantirsi il miglior piazzamento possibile in vista dei playoff, memore di quanto accaduto nella scorsa stagione al Bologna. Per i canarini, invece, è la partita della vita: conquistare tre punti vorrebbe dire sperare ancora nella permanenza in Serie B, senza dover disputare i playout, e allontanare lo spettro della retrocessione. L'arbitro della sfida sarà il signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Bellutti e dal quarto uomo Zanonato. All'andata finì 1-0 per gli abruzzesi, grazie alla rete del solito Lapadula.

COME ARRIVA IL MODENA - Cristiano Bergodi farà a meno dello squalificato Giorico e di Belingheri. Davanti a Manfredini giocheranno Calapai, Gozzi, Marzorati e Rubin. A centrocampo ci sarà spazio per Osuji, Bentivoglio e Nardini, con Mazzarani dietro le due punte Luppi (in vantaggio su Stanco) e Granoche.

COME ARRIVA IL PESCARA - La lista degli indisponibili si sta assottigliando, ma Massimo Oddo deve ancora rinunciare a Mazzotta, Campagnaro, Coda e Cocco. Tra i pali ci sarà Fiorillo, mentre la linea difensiva sarà composta da Vitturini, Zuparic, Fornasier e Zampano; in mezzo agiranno Memushaj, Torreira e Verre, con Benali e Caprari alle spalle di Lapadula.

PROBABILI FORMAZIONI

Modena (4-3-1-2): Manfredini; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Osuji, Bentivoglio, Nardini; Mazzarani; Luppi, Granoche. Allenatore: Cristiano Bergodi.

Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Vitturini, Zuparic, Fornasier, Zampano; Memushaj, Torreira, Verre; Benali, Caprari; Lapadula. Allenatore: Massimo Oddo.