Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Monaco-Lipsia - Ultima spiaggia per Jardim

Le probabili formazioni di Monaco-Lipsia - Ultima spiaggia per JardimTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 novembre 2017, 06:172017
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ultima spiaggia per il Monaco di Jardim per acciuffare un posto per gli ottavi di finale di Champions League. I trionfi della passata stagione sembrano un lontano ricordo. Adesso al Louis II è dentro o fuori con il Lipsia (ore 20.45). Il Besiktas vola in testa al girone seguito dal Porto su cui Monaco e Lipsia fanno la corsa e avranno il vantaggio di sapere il risultato della sfida in Turchia (si giocherà alle ore 18.00). All'andata è finita 1-1 con le reti di Forsberg e Tielemans. L'arbitro è lo spagnolo Undiano Mallenco.

COME ARRIVA IL MONACO - Tre vittorie nelle ultime cinque gare per i monegaschi, ma l'ultima gara è finita in parità: 1-1 contro l'Amiens. Serve solo la vittoria per continuare a coltivare sogni di qualificazione. Schieramento offensivo per Jardim: sarà 4-2-3-1 con Subasic in porta, Raggi, Glik, Jemerson e Jorge in difesa. Tielemans e Fabinho in mezzo. Lopes, Moutinho e Keita sulla trequarti con Falcao centravanti. Non convocati gli infortunati Jovetic, Lemar, Sidibé e Boschilia.

COME ARRIVA IL LIPSIA - Tedeschi sono reduci dal pareggio contro il Leverkusen (2-2), ma da ben tre sconfitte nelle ultime cinque gare. A Hasenhüttl serve un risultato positivo per giocarsi tutto nell'ultima gara. Sarà 4-3-3 per i tedeschi con Gulacsi, Bernardo e Halstenberg terzini, Orban e Upamecano in mezzo, Kampl, Keita e Demme in mediana, Sabitzer, Werner e Augustin in avanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MONACO(4-2-3-1): Subasic; Raggi, Glik, Jemerson, Jorge; Tielemans, Fabinho; Lopes, Moutinho, Keita; Falcao. A disposizione: Benaglio, Kongolo, Carrillo, Diakhaby, N'Doram, Touré, Ghezzal. All. Jardim.

LIPSIA (4-3-3): Gulacsi; Bernardo, Orban, Upamecano, Halstenberg; Kampl, Keita, Demme; Sabitzer, Werner, Augustin. A disposizione: Mvogo, Palacios, Laimer, Forsberg, Bernardo, Poulsen, Bruma. All. Hasenhüttl.

ARBITRO: Undiano Mallenco (Spagna).