HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Napoli-Inter - Mertens dal 1', rientrano D’Ambrosio-Brozo

Fischio d'inizio domani alle ore 20.30. Su TMW la cronaca testuale, le parole dei protagonisti e le pagelle.
18.05.2019 06:42 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 9530 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Centottanta minuti alla fine del campionato e per l'Inter ci sono in palio tre punti molto importanti per la lotta Champions, mentre il Napoli ha già blindato la qualificazione alla prossima edizione della massima rassegna continentale e cerca il quarto successo di fila dopo aver battuto Frosinone, Cagliari e SPAL. I nerazzurri devono blindare un terzo posto che alcuni risultati dell'ultimo periodo hanno messo a rischio: Spalletti ci tiene a chiudere in bellezza la sua avventura a Milano, ma gli azzurri proveranno a vincere di fronte i trentamila del San Paolo con l'obiettivo di chiudere il campionato a quota 82 punti. Si gioca domenica sera, il fischio d'inizio è fissato per le 20.30.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Insigne è recuperato avendo smaltito il risentimento muscolare all'adduttore, così come Maksimovic e Diawara. In attacco Mertens potrebbe spuntarla dall'inizio in coppia con Milik, mentre in difesa spazio a Hysaj e Ghoulam sulle corsie, mentre Albiol torna dal 1' al centro della retroguardia al fianco di Koulibaly, insostituibile. Favorito, in attacco, Mertens su capitan Insigne. Dovrebbe esserci il belga al fianco di Milik.

COME ARRIVA L'INTER - Per l’ultimo viaggio della stagione, Luciano Spalletti dovrà ancora fare a meno di de Vrij (distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra rimediata a Udine). Politano (distorsione alla caviglia sinistra) potrebbe farcela, ma il tecnico toscano per non rischiare tiene pronta la carta Candreva. Rientrano dopo il turno di squalifica D’Ambrosio e Brozovic.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Real su Fabian Ruiz. L'Inter insiste per Lukaku Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Europei Under 21, il format a 12 sotto accusa. E per fortuna cambierà - Leggi la notizia: CLICCA QUI! Juventus, si fa avanti il Monaco di Jardim per Matuidi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510