Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Nizza-Vitesse - Balotelli dal 1', Castaignos no

Le probabili formazioni di Nizza-Vitesse - Balotelli dal 1', Castaignos no
giovedì 28 settembre 2017, 06:252017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 19. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo aver provato a fermare la Lazio nella prima giornata della fase a gironi, il Vitesse ci riproverà questa sera contro il Nizza per portare a casa il primo punto europeo della stagione. I francesi, invece, si candidano per un ruolo da protagonisti in questa Europa League e vogliono dare continuità al roboante successo contro il Waregem (5-1, con doppietta di Plea e gol di Dante, Saint-Maximin e Balotelli).
Si preannuncia una sfida equilibrata e divertente, fra due squadre che giocano un buon calcio. A dirigere l'incontro, che potrete seguire su TUTTOmercatoWEB.com ed il cui calcio d'inizio è fissato per le 19, sarà il russo Aleksei Eskov.

COME ARRIVA IL NIZZA - Possibile 4-4-2 per Favre, che deve rinunciare a Marlon e Cyprien e che vuole riscattare il 2-2 in campionato contro l'Angers. Ci sarà l'insostituibile tandem d'attacco composto da Plea e Balotelli per provare a scardinare la retroguardia olandese. Torna Seri in mezzo al campo al fianco di Koziello (non ci sarà Mendy), mentre Saint-Maximin e Lees Melou dovrebbero essere i due esterni. In difesa, infine, avanti a Cardinale giocheranno Souquet, Le Marchand, Dante e Jallet.

COME ARRIVA IL VITESSE - La vittoria in casa dell'Ajax domenica pomeriggio ha rilanciato le ambizioni della squadra allenata da Fraser, ora terza e a meno due dalla vetta. In Europa League, però, alla prima giornata è arrivata una sconfitta pesante per 3-2 contro la Lazio. Rashica è il calciatore di maggior talento e partirà titolare nel tridente d'attacco formato da Matavz e Linssen. Chiavi del centrocampo nelle mani di Serero, con Bruns e Foor ai suoi lati. Non è da escludere, però, l'ipotesi van der Werff. Infine, spazio alla solita linea difensiva, con Dabo e Buttner sugli esterni e con Kashia e Miazga in mezzo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Nizza (4-4-2): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante, Jallet; Saint-Maximin, Koziello, Seri, Lees Melou; Plea, Balotelli. A disposizione: Benitez, Sarr, Marlon, Tameze, Walter, Ganago, Srarfi. Allenatore: Lucien Favre.

Vitesse (4-3-3): Pasveer; Dabo, Kashia, Miazga, Buttner; Bruns, Serero, Foor; Rashica, Matavz, Linssen. A disposizione: Houwen, Lelieveld, Van Bergen, Faye, Mount, Colkett, Castaignos. Allenatore: Henk Fraser.