Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Novara-Bari - Dubbi per Corini e Grosso

Le probabili formazioni di Novara-Bari - Dubbi per Corini e Grosso TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 18 novembre 2017, 06:062017
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vincere e sfatare un tabù che dura ormai da quattordici turni. Nella quindicesima giornata di Serie B, il Bari va a Novara per cercare i tre punti. I padroni di casa non vincono da quattro turni, al Silvio Piola la vittoria manca da più di un mese. Entrambe le compagini vogliono assolutamente vincere, ma non sarà per niente facile. La squadra di Corini deve ritrovarsi, quella di Grosso vuole fare il salto di qualità. E puntare alla promozione nel massimo campionato.

Il match tra Novara e Bari, che potrete seguire su Tuttomercatoweb.com a partire dalle ore 14.00, è stato affidato al signor Luigi Pillitteri della sezione di Palermo. Calcio di inizio alle ore 15.00.

COME ARRIVA IL NOVARA – Quattro partite senza vittoria. I padroni di casa vogliono rialzarsi assolutamente dopo questo trend davvero negativo. Qualche cattiva notizia per Corini, che dovrà fare a meno di Chiosa dopo l’infortunio subito contro la Ternana. Nardi giocherà in Primavera, mentre Tartaglia e Sansone sono rimasti fuori dai convocati per questa sfida. Il modulo dovrebbe essere sempre lo stesso, ovvero il 3-5-2. Montipò va in porta, con Golubovic, Mantovani e Troest in difesa. Il danese dovrebbe vincere il ballottaggio con Del Fabro. Moscati, Casarini, Sciaudone e Orlandi si giocano i tre posti in mezzo al campo, con i primi tre favoriti. Sui lati agiranno Di Mariano e Calderoni, mentre in attacco Macheda dovrebbe essere affiancato da Maniero.

COME ARRIVA IL BARI – In casa i pugliesi viaggiano ad una media incredibile, con sette vittorie e una sconfitta in otto match. Bisogna migliorare assolutamente nelle sfide fuori dalle mura amiche del San Nicola. La vittoria manca dallo scorso febbraio: da quel momento in poi ben 14 match senza vittoria. Torna Basha tra i 24 convocati, mentre sono ancora out D’Elia, Morleo, Marrone e Capradossi. Confermato il 4-3-3, con Micai in porta. Gyömbér e Tonucci andranno al centro della difesa, con Cassani e Fiamozzi ai lati. Tello, Busellato e Petriccione dovrebbero essere i tre di centrocampo, difficilmente Grosso rischierà Basha. In attacco Cissé è in vantaggio, con Galano e Improta che andranno sulle corsie esterne.

PROBABILI FORMAZIONI

NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Troest; Di Mariano, Moscati, Casarini, Sciaudone, Calderoni; Macheda, Maniero. A disposizione: Benedettini, Farelli, Armeno, Beye, Del Fabro, Dickmann, Orlandi, Ronaldo, Schiavi, Da Cruz, Chajia. Allenatore: Eugenio Corini.

BARI (4-3-3): Micai; Cassani, Gyömbér, Tonucci, Fiamozzi; Tello, Busellato, Petriccione; Galano, Cissé, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Sabelli, Scalera, Diakhite, Basha, Anderson, Salzano, Iocolano, Kozak, Brienza, Floro Flores, Nené. Allenatore: Fabio Grosso