Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Olympiacos-Sporting Lisbona - Dost dal 1'

Le probabili formazioni di Olympiacos-Sporting Lisbona - Dost dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 12 settembre 2017, 06:582017
di Daniele Vitiello

I preliminari sono ormai in archivio, è arrivato il momento di fare sul serio. Riparte la Champions League, con tre squadre italiane pronte a giocarsi il passaggio agli ottavi di finale attraverso la fase a gironi che prenderà il via proprio questa sera. E mentre Juventus e Roma contenderanno i primi tre punti a Barcellona ed Atletico Madrid (in attesa del Napoli domani sera), anche altri incontri infiammeranno la notte di calcio internazionale. Tra questi, Olympiacos-Sporting Lisbona, match fra le altre due squadre del raggruppamento dei bianconeri di Allegri.

COME ARRIVA L'OLYMPIACOS - I greci si presentano alla fase a gironi dopo aver superato Partizan Belgrado e Rijeka nel doppio turno preliminare. Gli uomini di Hasi in campionato sono inciampati in trasferta contro lo Xanthi sabato pomeriggio, pareggiando per 1-1, e proveranno a rialzarsi subito contando - come ribadito dal tecnico in conferenza stampa- sull'apporto del pubblico del Geōrgios Karaiskakīs. In avanti sarà Marin, con l'aiuto di Seba e Fortounis ad ispirare l'unica punta Emenike.

COME ARRIVA LO SPORTING LISBONA - I portoghesi proveranno a partire subito forte per provare a giocarsi le seppur poche chance di qualificazione alla fase successiva. Più che probabile il forfait di Piccini, mentre in avanti Bas Dost sarà terminale offensivo, con Doumbia pronto a subentrare a gara in corso.

Le probabili formazioni
Olympiakos (4-2-3-1): Kapino; Figueiras, Romao, Engels, Koutris; Odidja-Ofoe, Gillet; Seba, Marin, Fortounis; Emenike. All.: Hasi.
Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, Mathieu, Silva J.; Carvalho, Battaglia; Martins, Fernandes, Acuna; Dost. All.: Jesus.