HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Padova-Palermo - Insidia veneta per la capolista

08.12.2018 06:49 di Andrea Carlino   articolo letto 1566 volte
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Lunch match per il Palermo. La capolista della Serie B affronta il Padova. L'attenzione dei tifosi, però, è concentrata anche sulla vicenda della cessione della società con l'arrivo di un gruppo inglese al posto di Maurizio Zamparini. Il Padova, invece, è in piena zona playout ed è redue da due sconfitte consecutive contro Carpi e Cosenza. Malgrado la differenza di classifica, però, il match dell'Euganeo, nasconde delle insidie per i rosanero, reduce da due pari consecutivi con Hellas Verona e Benevento. In occasione del match le due squadre scenderanno in campo con una maglia speciale per celebrare lo storico gemellaggio che unisce le due tifoserie e le due società dal 1983. Sarà il 33° confronto fra le due squadre nel campionato di Serie B. Calcio d'inizio alle ore 12.30. L'arbitro è Dionisi della sezione de L'Aquila.

COME ARRIVA IL PADOVA - I patavini necessitano di una svolta dopo due rovinosi k.o. La sfida contro la capolista è da cuori forti, ma la formazione di Foscarini può far l'impresa. Sarà 4-3-1-2 per i veneti con Clemenza alle spalle di Bonazzoli e Capello. Indisponibili Sarno, Guidone, Broh e Mazzocco (squalificato dopo il rosso rimediato a Cosenza), oltre a Mandorlini.

COME ARRIVA IL PALERMO - Due pareggi di fila, ma ancora primato in classifica per i rosanero. Out Jajalo per squalifica, fuori Struna ancora non ripreso del tutto dall'infortunio. Sarà 4-4-2 con le ali, Falletti e Trajkovski, libere di inventare. In attacco Nestorovski e Puscas.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PADOVA (4-3-1-2) Perisan; Cappelletti, Trevisan, Capelli, Ceccaroni; Zambataro, Pinzi, Pulzetti; Clemenza; Bonazzoli, Capello. A disposizione: Merelli, Vogliacco, Cisco, Contessa, Salviato, Clemenza, Della Rocca, Serena, Belingheri, Marcandella, Minesso, Chinellato. Allenatore: Foscarini.

PALERMO (4-4-2) Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Falletti, Murawski, Chochev, Trajkovski; Nestorovski, Puscas. A disposizione: Pomini, Avogadri, Salvi, Pirrello, Szyminski, Ingegneri, Aleesami, Accardi, Fiordilino, Haas, Embalo, Moreo. Allenatore: Stellone.

ARBITRO: Dionisi della sezione de L'Aquila.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Juventus-Kastanos, insieme fino al 2023: rinnovo vicino Grigoris Kastanos e la Juventus, avanti insieme. Il centrocampista bianconero aggregato all’Under 23 è vicino al rinnovo del contratto fino al 2023. Intesa ad un passo, ufficialità nelle prossime settimane. Kastanos-Juventus, si prosegue...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->