HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Padova-Pescara - Adriatici per il primato

01.10.2018 06:50 di Andrea Carlino   articolo letto 2246 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Trasferta insidiosa per il Pescara di Pillon. Gli adriatici cercano il sorpasso in classifica e il successo contro il Padova nel posticipo della sesta giornata sarebbe fondamentale per dare ancora più autostima al gruppo. I veneti, però, vogliono vincere per scalare posizioni in classifica. Il match tra le due squadre manca dal 2012: all'Euganeo finì per 0-6 per il Pescara allora allenato da Zeman che poteva annoverare tra le sue fila anche Immobile e Insigne. Quella di lunedì sarà la quattordicesima sfida tra queste due formazioni, tutte giocate in Serie B. Nove vittorie per i veneti, due pareggi e due vittorie. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è Volpi della sezione di Arezzo

COME ARRIVA IL PADOVA - Una sola vittoria in cinque gare per i patavini. Contro il Pescara non sarà facile, ma Bisoli vuole i tre punti. Sarà 3-4-1-2 con Merelli in porta, Ravanelli, Capelli e Trevisan in difesa, Salviato e Contessa esterni, Pulzetti e Cappelletti in mezzo. Clemenza alle spalle di Capello e Bonazzoli. Diffidato Pulzetti, indisponibile Madonna.

COME ARRIVA IL PESCARA - Gli adriatici sono in forma e vogliono anche vincere per sopravanzare l'Hellas Verona e andare da soli in testa alla classifica. Sarà 4-3-3 per il Pescara con Fiorillo in porta, Balzano e Del Grosso esterni, Campagnaro e Gravillon centrali. Memushaj, Brugman e Machin a centrocampo, Marras, Mancuso e Antonucci tridente offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PADOVA (3-4-1-2): Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Pulzetti, Cappelletti, Contessa; Clemenza, Capello, Bonazzoli. A disposizione: Perisan, Ceccaroni, Zambataro, Belingheri, Serena, Broh, Mandorlini, Mazzocco, Minesso, Marcandella, Sarno, Guidone. Allenatore: Bisoli.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci. A disposizione: Kastrati, Perrotta, Ciofani, Crecco, Palazzi, Kanouté, Melegoni, Cocco, Capone, Del Sole, Monachello. Allenatore: Pillon.

ARBITRO: Volpi della sezione di Arezzo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Un talento al giorno, Miguel Luis: il piccoletto dello Sporting Lo Sporting Lisbona ha in rosa un giovane davvero interessanti. Stiamo parlando di Miguel Luis, centrocampista classe '99 che i più attenti avranno sicuramente notato in Europa League, visto che contro il Vorslka ha trovato il suo primo gol da quando veste la maglia dei Leões. Centrocampista...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->