Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Bologna - Nestorovski contro Destro

Le probabili formazioni di Palermo-Bologna - Nestorovski contro DestroTUTTO mercato WEB
Mattia Destro
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 15 aprile 2017, 06:152017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Da un lato una squadra che rincorre una disperata salvezza, dall'altro una formazione a caccia di conferme per il futuro. Sono queste le promesse della sfida tra Palermo e Bologna che questo pomeriggio (ore 15.00) andrà in scena al Renzo Barbera. I rosanero, a sette giornate dalla fine distano 8 punti dalla zona salvezza e non possono permettersi ulteriori passi falsi dopo l'ennesimo cambio in panchina che ha portato Bortoluzzi alla guida dei siculi. Il Bologna invece è salvo da tempo, ma non regalerà punti, anzi. La gara sarà diretta dal signor Banti della sezione di Livorno. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Liberti di Pisa e Giallattini di Roma 2. Il quarto uomo sarà invece Marrazzo di Roma 1.

COME ARRIVA IL PALERMO- Dopo l'addio di Lopez si registra l'esordio di Bortoluzzi sulla panchina rosanero. Il nuovo tecnico punterà sul 4-3-3 dovendo fare a meno dello squalificato Gonzalez. Rientra Gazzi, tra i pali sono in ballottaggio Fulignati e Posavec con quest'ultimo leggermente favorito.

COME ARRIVA IL BOLOGNA- Rientrato l'allarme Verdi dopo l'infortunio rimediato con la Roma. In mediana out Nagy, con Taider che partirà dall'inizio. Destro in vantaggio su Di Francesco per un posto nel tridente offensivo. Indisponibili Rizzo, Helander ed il febbricitante Donsah.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Sunjic, Pezzella; Chocev, Gazzi, Bruno Henrique; Balogh, Nestorovski, Sallai. Allenatore: Diego Bortoluzzi.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore: Roberto Donadoni.