Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Panathinaikos-Standard - Assenze per Strama

Le probabili formazioni di Panathinaikos-Standard - Assenze per StramaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 3 novembre 2016, 06:332016
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 21.05. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

L'errore non è contemplato. Panathinaikos e Standard Liegi sono all'ultima chiamata se vogliono coltivare le rispettive speranze di passaggio del turno. La squadra di Andrea Stramaccioni è il fanalino di coda del Gruppo G con un solo punto mentre i biancorossi di Jankovic distano una lunghezza più in alto. Entrambe devono giocarsi il tutto per tutto per portare a casa l'intera posta in palio questa sera e contemporaneamente tifare per l'Ajax che ospiterà all'Amsterdam Arena il Celta Vigo. All'andata fu una partita molto emozionante con i greci che si sono portati in vantaggio con una doppietta di Ibarbo, ma la reazione dello Standard è arrivata grazie ai gol di Edmilson Junior e di Belfodil. Per i biancoverde si tratta dell'unico punto guadagnato in questa fase a gironi, avendo perso sia contro l'Ajax sia contro il Celta, mentre i biancorossi si sono spartiti la posta in palio anche contro gli spagnoli. Quella di questa sera sarà la sesta sfida fra le due squadre in una competizione europea con il Panathinaikos che non è mai riuscito a vincere. Sono invece tre i successi dello Standard Liegi e, infine, due i pareggi. L'incontro sarà affidato all'ucraino Serhiy Boiko.

COME ARRIVA IL PANATHINAIKOS - Problemi di formazione per Andrea Stramaccioni che per la sfida di questa sera dovrebbe proporre un 3-4-1-2. In porta ci sarà Steele con Koutroumbis, Moledo e Ivanov in difesa. A centrocampo potrebbero agire M'Poku e Lod mentre le corsie laterali dovrebbero esser percorse da Colibaly, in vantaggio su Mesto, e Chouchoumis. In attacco giocheranno Ibarbo e Berg con Leto alle spalle.

COME ARRIVA LO STANDARD LIEGI - Jankovic schiererà con ogni probabilità un 4-3-3 con Gillet a difendere i pali biancorossi. In difesa troveremo Goreux e Fai sulle corsie laterali e Laifis ed Elderson al centro. In mediana ci saranno Enoh, Cissè e Trebel mentre in attacco potrebbe esserci spazio per il tridente formato da Sa, Belfodil e Raman.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Panathinaikos (3-4-1-2): Steele; Koutroumbis, Moledo, Ivanov; Colibaly, M'Poku. Lod, Chouchoumis; Leto; Ibarbo, Berg. Allenatore: Andrea Stramaccioni.

Standard Liegi (4-3-3): Gillet; Goreux, Laifis, Elderson, Fai; Enoh, Cissè, Trebel; Sa, Belfodil, Raman. Allenatore: Aleksandar Jankovic.