HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Bari: un solo dubbio per D'Aversa

12.05.2018 06:56 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2525 volte
Fonte: ParmaLive.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

La rocambolesca sconfitta di domenica scorsa nel derby emiliano-romagnolo col Cesena è stato un duro colpo da digerire per il Parma, soprattutto per il modo in cui è maturata, ma la B mette in palio ancora 6 punti, e i ragazzi di D'Aversa non possono assolutamente permettersi altri passi falsi. Il secondo posto, infatti, seppur lontano, non è un obiettivo impossibile da conquistare per Ceravolo e compagni, i quali, anche se non dovessero andare in A direttamente, hanno bisogno di punti per ottenere il miglior piazzamento possibile in classifica in vista degli eventuali playoff. Lo stesso discorso vale per il Bari di Grosso, che sta attraversando un ottimo momento di forma e non intende fermarsi: insomma, al Tardini ci sono tutte le premesse per assistere ad un grande match, sicuramente molto diverso da quello super tattico visto all'andata (al San Nicola terminò con uno scialbo pari a reti bianche). A dirigere la contesa sarà il signor Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano, assistito dai guardalinee Cecconi e Colarossi, e dal quarto ufficiale, il signor Minelli di Varese.

COME ARRIVA IL BARI - "Problemi" di abbondanza per mister Grosso, che, eccezion fatta per gli infortunati Morleo e Cissè, può contare sull'intera rosa a sua disposizione. Per ciò che concerne il reparto arretrato, se Gyomber, Marrone e Balkovec sembrano praticamente certi della maglia da titolare, per la fascia destra è ballottaggio tra Sabelli e Anderson. In mezzo al campo, accanto agli inamovibili Henderson e Basha, ci sarà uno tra Tello e Iacolano, mentre in avanti, vista anche l'assenza del sopraccitato attaccante ex Benevento, paiono destinati a partire dal 1' Galano, Nenè e Andrada, con Improta e Floro Flores pronti ad entrare a gara in corso. 

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Galano, Nenè, Andrada.
A disposizione: Berardi, De Lucia, Conti, Sabelli, Oikonomou, D’Elia, Cassani, Diakhitè, Empereur, Petriccione, Tello, Busellato, Kozaz, Brienza, Improta, Floro Flores.
Allenatore: Grosso.

COME ARRIVA IL PARMA - Ben poche le possibilità di scelta rimaste a D'Aversa, anche alla luce dell'esclusione di Da Cruz per motivi disciplinari. Davanti in particolare l'unico dubbio riguarda il centravanti, potrebbe essere Calaiò rispetto a Ceravolo, mentre in difesa Lucarelli insidia Sierralta ma potrebbe non avere i novanta minuti. Frattali sarà il portiere, con Gagliolo e Gazzola esterni, mentre al centro ancora Iacoponi. Centrocampo forzato, visto che Scozzarella rientra dopo mesi di assenza: Dezi e Barillà affiancheranno Scavone, mentre davanti ancora Di Gaudio e Ciciretti. 

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Sierralta, Gagliolo; Dezi, Scavone, Barilla; Ciciretti, Calaiò, Di Gaudio.
A disposizione: Dini, Nardi, Anastasio, Lucarelli, Scozzarella, Ceravolo, Frediani. 
Allenatore: D’Aversa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Un talento al giorno, João Felix: non si nasce Rui Costa Fantasista di grande talento, il portoghese João Felix ha affinato anche il fisico durante gli ultimi mesi, guadagnandosi la stima del tecnico del Benfica, che lo ha coinvolto in Prima Squadra con sempre più continuità nelle ultime settimane. Un assist-man nato che ha dimostrato anche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->