HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-Cesena - Baraye ancora il vice Calaiò?

Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
16.12.2017 06:56 di Vito Aulenti  Twitter:    articolo letto 1243 volte
Fonte: ParmaLive.com
© foto di Federico Gaetano

Ultima sfida prenatalizia al Tardini per il Parma, pronto a riscattare il pari di Terni e cercare di continuare nel percorso netto casalingo inaugurato quattro partite fa: Entella, Avellino, Ascoli e Pro Vercelli, il Cesena sarà la quinta a cadere tra le mura di casa nostra? Di certo servirà una prova di alto spessore, poiché i bianconeri arrivano da un successo importantissimo e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Velocità nelle ripartenze e prepotenza sui calci piazzati, quella tra Cesena e Parma sarà una sfida tra squadre che di certo si assomigliano.A dirigere la gara sarà il signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo. A coadiuvarlo, nella gara di sabato pomeriggio alle ore 15, saranno gli assistenti Marco Citro di Battipaglia e Niccolò Pagliardini di Arezzo. Il quarto uomo, infine, sarà Marco Serra della sezione di Torino.

COME ARRIVA IL PARMA - L'assenza di Munari costringe D'Aversa a variare il centrocampo degli ultimi weekend: spazio a Dezi, mentre Corapi dovrà ancora aspettare il proprio turno in panchina. In difesa rientra nel novero delle scelte Di Cesare, ma D'Aversa non sembra intenzionato a cambiare lo schieramento titolare: Lucarelli-Iacoponi formeranno ancora il pacchetto centrale, Mazzocchi e Gagliolo saranno sugli esterni. In mezzo ancora Scozzarella e Scavone, mentre davanti i certi sono Insigne e Di Gaudio. A dispetto della prova ricca di ombre contro la Ternana, dovrebbe toccare ancora a Baraye al centro, con Nocciolini e Siligardi prime alternative. 

COME ARRIVA IL CESENA - Mister Castori non avrà con sé gli infortunati Di Noia e Schiavone, e lo squalificato Kupisz, ma in compenso potrà contare su una squadra davvero in salute, sia sotto l'aspetto mentale che fisico. Rispetto al solito, dovrebbe vedersi una formazione leggermente più offensiva, con Vita quarto di centrocampo e con il trequartista Laribi schierato sulla linea mediana. Ad agire in avanti sarà il gambiano Jallow, supportato alle sue spalle dal classe 1996 scuola Juve Moncini. Da non escludere del tutto l'impiego dal 1' di Perticone e Sbrissa, i quali, tuttavia, al momento sembrano destinati alla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Scozzarella, Scavone; Insigne, Baraye, Di Gaudio.
A disposizione: Nardi, Dini, Germoni, Di Cesare, Ramos, Scaglia, Sierralta, Barillà, Corapi, Frediani, Nocciolini, Siligardi.
Allenatore: D'Aversa.

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Vita, Kone, Laribi, Dalmonte; Moncini; Jallow.
A disposizione: Agliardi, Melgrati, Mordini, Rigione, Perticone, Setola, Cascione, Maleh, Sbrissa, Cacia, Gliozzi, Panico.
Allenatore: Castori.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Foggia, altra giornata di casting per l’allenatore: gli scenari Un’altra giornata importante in casa Foggia per decidere a chi affidare la panchina. Delio Rossi sale posizioni, al momento appare difficile che Delneri possa accettare anche se lo scenario potrebbe cambiare nelle prossime ore. Il Foggia non ha ancora deciso, probabilmente lo farà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->