HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Parma-ChievoVerona - D'Aversa recupera Siligardi

08.12.2018 06:34 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2781 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Parma vuole ripartire dopo lo stop di San Siro contro il Milan, mentre il ChievoVerona deve proseguire sulla strada intrapresa nelle ultime due settimane. D'Aversa ha chiesto ai ragazzi di continuare a stupire dopo l'ottima prima parte di stagione, ma i clivensi hanno il morale a mille dopo aver bloccato sul pari squadre di rango superiore come Napoli e Lazio. L'eliminazione in Coppa Italia non sembra certo un problema, ben più pesanti invece sono le assenze con cui dovranno fare i conti i padroni di casa, privati di Gervinho e Grassi dopo la sfida al Milan. Sarà il signor Federico La Penna di Roma ad arbitrare la gara di domenica prossima. A coadiuvare il direttore di gara romano ci saranno gli assistenti Alfonso Marrazzo di Frosinone e Valerio Vecchi di Lamezia Terme. Il quarto uomo sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano mentre addetti al VAR sono stati designati Luca Banti e Gianmattia Tasso.

LE SCELTE DI D'AVERSA - Sicuri assenti Gervinho, Grassi, Dimarco e Sierralta: da monitorare le condizioni di Frattali, che difficilmente però potrà farcela. In difesa non dovrebbero esserci cambi, con Bastoni e Gagliolo al loro posto, a centrocampo Rigoni al posto di Grassi ma è vivo il ballottaggio con Stulac. Davanti la sfida per sostituire Gervinho sarà tra Di Gaudio e Ciciretti: al momento l'ex Benevento sembra il favorito e ieri si è aggiunto anche Siligardi, rientrato in gruppo dopo un piccolo stop muscolare. Inglese e Biabiany gli altri due certi del posto.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Ciciretti, Inglese, Biabiany.
Allenatore: D'Aversa.

Le SCELTE DI DI CARLO - Mister Di Carlo non potrà fare affidamento sullo squalificato Rossettini, al suo posto sarà presente Cacciatore dall'inizio. In attacco Pellissier va verso la conferma con Stepinski in panca, fuori Seculin e Tomovic mentre sono recuperati i vari Giaccherini, Pucciarelli e Jaroszynski. Dopo la gara di Coppa Italia, in cui ha riposato praticamente tutta la squadra titolare, i clivensi sono chiamati ad un successo per continuare a sperare in una salvezza che avrebbe del miracoloso.

CHIEVOVERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Cacciatore; Giaccherini, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini; Pellissier.
Allenatore: Di Carlo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Foggia, in serata contatto con Delio Rossi: la situazione Ore calde a Foggia. La società è in riunione per decidere a chi affidare la panchina per il post Grassadonia. L’attuale allenatore infatti è sempre più vicino all’esonero. Salgono le quotazioni di Delio Rossi, previsto contatto in serata. Si lavora su un annuale con opzione. Rossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->