Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Perugia-Benevento - Gli umbri devono ribaltarla

Le probabili formazioni di Perugia-Benevento - Gli umbri devono ribaltarlaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 maggio 2017, 06:502017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 20,30. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

Semifinale di ritorno dei Playoff di Serie B al Curi, che mette di fronte nuovamente Perugia e Benevento, dopo il confronto di tre giorni fa terminato 1-0 a favore dei campani. Necessario ora per gli umbri di Bucchi vincere, così da poter passare il turno in virtù del miglior piazzamento conseguito in classifica. Altrimenti passeranno Baroni e i suoi ragazzi.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Umbri con il baricentro in avanti: nel 4-2-3-1 di Bucchi la porta è difesa da Brignoli. Confermata la linea difensiva a quattro composta da Del Prete, Volta, Mancini e Di Chiara. Nuova chance per Gnahoré, decisivo in negativo all'andata, affiancato nel mezzo da Brighi. Larghi Mustacchio e Guberti, a rimorchio di Di Carmine c'è Dezi.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Atteggiamento accorto per i campani: Baroni prova il 4-4-1-1. Cragno in porta, in difesa rientra Venuti, out per febbre all'andata, con la coppia Camporese - Lucioni centrali, e Pezzi per Lopez a sinistra. Al centro Chibsah e Viola, con Melara e Eramo esterni. In attacco Falco dietro a Ceravolo, in dubbio: se non ce la dovesse fare pronto Puscas.

Perugia (4-2-3-1): Brignoli; Del Prete, Volta, Mancini, Di Chiara; Brighi, Gnahoré; Mustacchio, Dezi, Guberti; Di Carmine. Allenatore: Cristian Bucchi.

Benevento (4-4-1-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Melara, Chibsah, Viola, Eramo; Falco; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.