Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Perugia-Cesena - Di Carmine cerca un posto

Le probabili formazioni di Perugia-Cesena - Di Carmine cerca un postoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 24 ottobre 2017, 06:252017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 20,30. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb

Quattro sconfitte consecutive per il Perugia di Federico Giunti, entrato in una brutta spirale negativa. Gli umbri vogliono uscirne prima possibile e ringraziano la possibilità di giocare in infrasettimanale, alla ricerca del riscatto contro il Cesena. I romagnoli, che hanno da poco sostituito l'allenatore Camplone con Castori, hanno recuperato in extremis la gara con il Foggia ottenendo un punto, ma navigano ancora all'ultimo posto in classifica.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Giunti verosimilmente cambierà qualcosa, forse anche nell'assetto. Non davanti a Rosati, dove l'unico cambio dovrebbe essere Belmonte per Zanon a destra. Con lui i centrali Volta e Monaco e l'altro terzino Pajac. Nel mezzo a fianco di Colombatto si rivede Bandinelli da mezzala assieme a Brighi. Davanti reclamano un posto Mustacchio e Di Carmine. Potrebbero averlo: l'attacco a tre è completato dal nord-coreano Han che si allarga a sinistra.

COME ARRIVA IL CESENA - Castori può cambiare qualche volto in campo ma non il modulo. Spazio al 4-4-2: la porta la difende l'esperto Agliardi. Davanti a lui riproposto Donkor a destra e Rigione centrale. Con lui rientra dalla squalifica Scognamiglio e la possibile sorpresa Eguelfi a sinistra. A centrocampo Vita e Dalmonte troveranno spazio sugli esterni, mentre al centro Di Noia rimpiazza Koné con Schiavone. In attacco Laribi a rimorchio di bomber Panico, favorito su Jallow.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-3-3): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Mustacchio, Di Carmine, Han. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Zanon, Bianco, Emmanuello, Buonaiuto, Cerri, Choe, Falco, Terrani. Allenatore: Federico Giunti.

Cesena (4-4-1-1): Agliardi, Donkor, Rigione, Scognamiglio, Eguelfi; Vita, Schiavone, Di Noia, Dalmonte; Laribi; Panico. A disposizione: Fulignati, Mordini, Esposito, Setola, Farabegoli, Fazzi, Perticone, Kupisz, Sbrissa, Maleh, Moncini, Jallow. Allenatore: Fabrizio Castori.