HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Perugia-Empoli - Andreazzoli è alla seconda

Fischio d'inizio alle ore 20,30. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb
28.12.2017 06:33 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 1903 volte
© foto di Federico De Luca

L'Empoli vuole evitare di sbandare, ed ha evitato il timone ad un navigatore esperto quale Andreazzoli. Lo stesso ha provato a fare il Perugia, esonerando Giunti, con cui effettivamente la barca dava impressione di affondare, chiamando Breda. Fin qui il nuovo tecnico non ha convinto appieno. Se dovessimo descriverla così, Perugia-Empoli è sfida tra due nobili che non vogliono decadere. In particolar modo i toscani ora che sono ancora a cinque lunghezze di distanza dalla vetta.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Breda dovrebbe varare il 4-4-2 di recente ispirazione. Rosati non c'è, in porta ancora Nocchi. Belmonte non è sembrato al meglio, e a sinistra potrebbe toccare a Pajac. Zanon sul lato opposto, con Volta, insidiato però dal giovane Dossena, e Monaco centrali. Del Prete ancora esterno alto, così come Buonaiuto sul lato opposto. Al centro c'è Colombatto; Bianco e Bandinelli si giocano la maglia restante. Davanti confermata la coppia pesante: Cerri e Di Carmine.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Con Andreazzoli dalle parti del Castellani è tornato di moda il 4-3-1-2. Provedel difende la porta azzurra, a destra c'è Di Lorenzo, sul lato opposto l'esperto capitano Pasqual. Al centro fanno coppia Veseli, divenuto ormai un marcatore, e Simic, favorito su Romagnoli e Luperto. Lollo non è ancora al meglio e potrebbe anche non essere convocato: nel mezzo di nuovo Krunic, Castagnetti e Bennacer. Zajc sulla trequarti a rimorchio delle punte Caputo e Donnarumma.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-4-2): Nocchi; Zanon, Volta, Monaco, Pajac; Del Prete, Bianco, Colombatto, Buonaiuto; Cerri, Di Carmine. A disposizione: Santopadre, Belmonte, Casale, Dossena, Bandinelli, Brighi, Choe, Han, Terrani, Traoré. Allenatore: Roberto Breda.

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Veseli, Simic, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Donnarumma, Caputo. A disposizione: Terracciano, Luperto, Polvani, Romagnoli, Seck, Zappella, Lollo, Picchi, Traorè, Jakupovic, Piu, Ninkovic. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Marchetti “L’Ascoli è forte, ha voglia di riscatto. Sarà una partita difficile, importante. Dare continuità ci proietterebbe in alto, vogliamo fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb il dg del Cittadella, Stefano Marchetti, in vista della partita contro l’Ascoli. Mercato: che farete a gennaio? “Questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->