HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Perugia-Padova - Bonazzoli sfida Melchiorri

Fischio d'inizio alle ore 21. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com
30.10.2018 06:08 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 2489 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In una Serie B dai risvolti piuttosto infelici nel complesso del campionato, né Perugia né Padova hanno cominciato al meglio la loro stagione. Le due squadre galleggiano pericolosamente a ridosso della zona playout, con i padroni di casa soprattutto ad essere partiti con ben altre ambizioni ai nastri di partenza. L'incontro tra due compagini in difficoltà potrà dunque essere una scintilla per una delle due squadre, entrambe a secco di vittorie da tempo (soprattutto gli ospiti)? La risposta arriverà in tarda serata, direttamente dal Curi.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Nesta, nel suo 4-3-1-2, affiderà le chiavi della porta ancora a Gabriel. Davanti a lui viaggia verso la conferma tre quarti di difesa vista a Verona: Ngawa a destra, più i due centrali El Yamiq e Cremonesi. L'unico dubbio è a sinistra, dove Falasco potrebbe spuntarla su Felicioli. Anche il resto della squadra dovrebbe essere lo stesso: Verre fa da play in mediana con Kingsley e Moscati a fianco a lui, mentre Dragomir agisce qualche metro più avanti, dietro alla coppia di punte Vido-Melchiorri.

COME ARRIVA IL PADOVA - Bisoli valuta qualche cambio nel suo 3-5-2. Tra i pali c'è Merelli, davanti a lui confermato però il terzetto difensivo dei centrali composto da Ravanelli, Capelli e Trevisan. Novità sulla fascia destra: c'è Salviato e non Zambataro, mentre a sinistra si dovrebbe rivedere Contessa. Confermati anche l'esperto Pulzetti e Serena a centrocampo, anche se con loro ci sarà Della Rocca a dare i tempi in cabina di regia. Davanti le sorti offensive sono affidate al tandem composto da Capello e Bonazzoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Ngawa, El Yamiq, Cremonesi, Falasco; Kingsley, Verre, Moscati; Dragomir; Vido, Melchiorri. A disposizione: Leali, Perilli, Felicioli, Mazzocchi, Sgarbi, Bianco, Bordin, Kouan, Ranocchia, Bianchimano, Mustacchio, Terrani. Allenatore: Alessandro Nesta.

Padova (3-5-2): Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Serena, Della Rocca, Pulzetti, Contessa; Capello, Bonazzoli. A disposizione: Perisan, Cappelletti, Ceccaroni, Zambataro, Belingheri, Broh, Mazzocco, Pinzi, Clemenza, Guidone, Marcandella. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Mangia “L’addio al Craiova? Una decisione presa di comune accordo. Mi sono trovato molto bene al Craiova, poi però ci siamo confrontati e abbiamo deciso che fosse la soluzione migliore per tutti”. Così a TuttoMercatoWeb Devis Mangia parla del suo addio alla squadra rumena. Perché è andato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510