HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Perugia-Pescara - Vido vs Mancuso

02.12.2018 06:49 di Andrea Carlino   articolo letto 1745 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Perugia ospita il Pescara nel posticipo domenicale della 13/a giornata. Gli umbri hanno 17 punti in classifica, mentre gli abruzzesi sono a 23 e possono accorciare sul Palermo capolista, bloccato in casa dal Benevento. Sono 25 in totale i precedenti tra le due squadre. In Serie B sono state giocate 15 gare con 9 vittorie per il Perugia, 4 pareggi e 2 vittori per il Pescara. L'ultimo precedente al Curi risale alla stagione 2017-2018: 4-2 per gli umbri con Di Carmine (ora all'Hellas Verona) grande protagonista con una doppietta. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è Ghersini della sezione di Genova.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare per la squadra di Nesta. Vido è il miglior marcatore con 5 reti, seguito da Verre con 4, ex dell'incontro così come Melchiorri. Saranno loro tre a guidare l'attacco degli umbri. 4-3-1-2 con Verre alle spalle della coppia Melchiorri-Vido. Gabriel in porta, Mazzocchi e Cremonesi esterni, Ngawa e El Yamiq centrali. Kingsley, Dragomir e Moscati in mezzo. Squalificato Falasco, out Bianco e Felicoli.

COME ARRIVA IL PESCARA - Una sola vittoria nelle ultime cinque gara per la formazione di Pillon, poi due sconfitte e due pareggi, l'ultimo contro l'Ascoli, nel turno precedente (1-1). Sarà 4-3-3 per gli adriatici: Kastrati in porta, Ciofani e Del Grosso terzini, Gravillon e Perrotta centrali. Memushaj, Brugman e Machin in mezzo. Marras, Mancuso e Monachello in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Ngawa, El Yamiq, Cremonesi; Kingsley, Dragomir, Moscati; Verre; Vido, Melchiorri. A disposizione: Leali, Perilli, Sgarbi, Kouan, Terrani, Ranocchia, Bordin, Bianchimano, Mustacchio, Han. Allenatore: Nesta.

PESCARA (4-3-3): Kastrati; Ciofani, Gravillon, Perrotta, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Monachello. A disposizione: Farelli, Scognamiglio, Fornasier, Elizalde, Crecco, Palazzi, Melegoni, Del Sole, Cocco. Allenatore: Pillon.

ARBITRO: Ghersini della sezione di Genova.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Pordenone, un anno dopo la sfida all'Inter. "Parla" Yuto Nagatomo Un anno fa il Pordenone scrisse una pagina importante della sua storia andando a San Siro per sfidare l'Inter di Mauro Icardi e Luciano Spalletti in Coppa Italia. Un evento che il club neroverde celebrò con una serie di post sui propri social network dando sfogo a tutta l'ironia possibile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->