Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Perugia-Spezia - C'è Granoche, Bucchi tra i dubbi

Le probabili formazioni di Perugia-Spezia - C'è Granoche, Bucchi tra i dubbiTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
venerdì 5 maggio 2017, 06:502017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 20,30. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

Gara dal sapore playoff quella tra Perugia e Spezia nell'anticipo del venerdì sera di Serie B. Anche se, per ragioni di forbice, i liguri dovrebbero teoricamente "tifare" per gli umbri, vista la complicata corsa ai playoff non possono però concedersi passi falsi, pur con i tre punti di vantaggio sul Bari. Gara che insomma ha molti risvolti già nell'approccio, vedremo se lo spettacolo del campo saprà ripagare le attese.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Tanti i dubbi per Bucchi. A partire dal modulo, che viste le assenze può essere un 3-4-2-1. Brignoli in porta, nella difesa a tre prendono posto Belmonte e i rientranti Volta e Monaco, anche se Mancini scalpita. Sulle fasce Del Prete e Fazzi, con Acampora e Gnahoré nel mezzo. Guberti e Mustacchio a rimorchio della punta: dovrebbe essere Di Carmine, per il quale si tenta il recupero. Altrimenti Forte.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Di Carlo arriva con una situazione di rosa più serena all'incontro, anche se c'è qualche situazione critica. Out Sciaudone per squalifica e Migliore per infortunio. Nel 3-4-3 dei liguri Chichizola in porta. con Ceccaroni, Terzi e Valentini. In mezzo Vignali, Maggiore, Djokovic e Pulzetti a sinistra, anche se è stato convocato il giovane Panaccione. In attacco Fabbrini e Piccolo ai lati di Granoche.

Perugia (3-4-2-1): Brignoli; Belmonte, Volta, Monaco; Del Prete, Acampora, Gnahoré, Fazzi; Mustacchio, Guberti; Di Carmine. Allenatore: Cristian Bucchi.

Spezia (3-4-3):Chichizola; Valentini, Ceccaroni, Terzi; Vignali, Maggiore, Djokovic, Pulzetti; Piccolo, Granoche, Fabbrini. Allenatore: Domenico Di Carlo.