Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Brescia - Cambi in vista per Zeman

Le probabili formazioni di Pescara-Brescia - Cambi in vista per Zeman TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 ottobre 2017, 06:092017
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tre vittorie in cinque gare, ma che ancora non esaltano le caratteristiche volute da Zeman. Il Pescara ospita il Brescia, ancora alla ricerca della propria identità. La squadra di Pasquale Marino sogna il colpo grosso contro una squadra altalenante. I numeri non sono a favore dei padroni di casa, ma una delle due compagini deve invertire la rotta. Punti preziosi, che potranno fare la differenza in chiave play off.

Il match tra Pescara e Brescia, che potrete seguire dalle ore 14.00 su Tuttomercatoweb.com, è stata affidata a Eugenio Abbattista di Molfetta. Calcio di inizio alle ore 15.00, in contemporanea con gli altri match in programma.

COME ARRIVA IL PESCARA – La sconfitta contro l’Empoli pesa, anche perché è mancato il gioco aggressivo. La questione Pigliacelli continua a tenere banco in casa abruzzese: il portiere non è stato convocato per motivi disciplinari. In questa settimana Selasi, Cocco e Proietti hanno svolto lavoro differenziato rispetto al gruppo. Nessun dubbio sul modulo, Zeman dovrebbe cambiare tre elementi rispetto alla trasferta di Empoli. Fiorillo va in porta, con Bovo al posto Perrotta. Confermati Crescenzi, Coda e Mazzotta. A centrocampo dovrebbero essere riconfermati Valzania e Brugman, con Coulibaly dal primo minuto al posto di Palazzi. Benali parte dal primo minuto, con Pettinari e Mancuso a completare il reparto.

COME ARRIVA IL BRESCIA – La cura Marino deve ancora dare i suoi frutti, ma la squadra deve assolutamente dare la continuità dopo la vittoria contro il Bari. Infatti bisogna assolutamente cancellare le tre sconfitte consecutive prima dei tre punti contro i biancorossi. Nell’ultimo periodo aveva avuto problemi in attacco, ma Torregrossa e Caracciolo sembrano essere tornati al meglio. Probabile il modulo 3-4-2-1 visto già contro il Bari. Minelli va in porta, con Somma, Gastaldello e Lancini in difesa. Martinelli e Bisoli agiranno a centrocampo, con Furlan e Longhi sulle fasce. Caracciolo sarà l’unica punta e molto probabilmente Torregrossa entrerà dalla panchina. Machin e Ferrante agiranno sulla trequarti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Bovo, Coda, Mazzotta; Coulibaly, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Benali. A disposizione: Antonino, Balzano, Valzania, Elizalde, Fornasier, Perrotta, Zampano, Carraro, Kanoutè, Palazzi, Capone, Del Sole, Ganz. Allenatore: Zdenek Zeman.

BRESCIA (3-4-2-1): Minelli, Somma, Gastaldello, Lancini E.; Longhi, Martinelli, Bisoli, Furlan; Machin, Ferrante; Caracciolo. A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Torregrossa, Lancini N., Coppolaro, Ndoj, Cortesi, Di Santantonio, Rinaldi, Cancellotti, Rivas. Allenatore: Pasquale Marino.