HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Pescara-Carpi - Melchiorri in dubbio

Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 18 su TMW!
13.03.2018 06:53 di Pierpaolo Matrone   articolo letto 474 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il 27 febbrario scorso la partita fu rinviata per neve, ma adesso Pescara e Carpi sono pronte a scendere in campo. E' il recupero della ventottesima giornata di Serie B, in infrasettimanale. Le due formazioni si rimetteranno in pari con la maggior parte delle altre, per stabilire anche le reali ambizioni. Appuntamento allo stadio Adriatico alle ore 18.

COME ARRIVA IL PESCARA - Il periodo non è di certo dei migliori. In casa Carpi la vittoria manca da oltre un mese, quando proprio all'Adriatico finì 1-0, di misura, contro la Salernitana. Da lì in avanti soltanto due punti in quattro partite, zero nelle ultime due. Reduci dunque da due k.o. di seguito, i biancazzurri sono chiamati a vincere per staccarsi dalla zona rossa e tentare il sorpasso all'undicesimo posto proprio ai danni del Carpi. Squalificato Valzania, che tra l'altro il Carpi ha fortemente seguito nell'ultimo mercato di gennaio, il tecnico Massimo Epifani dovrebbe avere le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione. In mediana dovrebbero esserci Brugman e Koulibaly, mentre sulla trequarti Capone dovrebbe rilevare l'ex Yamga, con Falco e Mancuso vicini a lui. In avanti spazio a Pettinari.

COME ARRIVA IL CARPI - Il discorso per il Capri è forse lo stesso fatto per il Pescara. In questo caso la vittoria manca dal 3 febbraio, anche in questo caso dalla partita contro la Salernitana, ma stavolta in trasferta, con un 2-1 che regalò tre punti importanti. Da lì tre punti in quattro partite, una sconfitta a Foggia e l'ultimo pareggio sul campo del Cesena. Continua ad andare in tour la formazione di Antonio Calabro, alla secondo trasferta di fila. Un successo, però, proietterebbe gli emiliani a -2 dalla zona play-off. Out Mbakogu, neanche convocato per la partita, il dubbio più grosso che assale il mister riguarda l'attacco. Infatti anche Melchiorri è in forse, ma alla fine dovrebeb farcela a giocare là davanti insieme a Concas. In difesa conferme per Capela, Poli e Ligi.

PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo; Balzano, Coda, Perrotta, Mazzotta; Brugman, Coulibaly; Capone, Falco, Mancuso; Pettinari. Allenatore: Epifani.

CARPI (3-5-2): Colombi; Capela, Poli, Ligi; Pachonik, Verna, Mbaye, Garritano, Di Chiara; Concas, Melchiorri. Allenatore: Calabro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Marotta: "Rinnovo Icardi, ci riproviamo. In passato offerta non congrua" Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ai microfoni di Sky: "Società nuova ma che ha alle spalle una storia,con un management di grande spessore che mi ha agevolato l'inserimento". Sulle parole di Nedved: "Penso che l'episodio ormai non meriti più attenzione, argomento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->