Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Livorno - Esordio in B per Lucarelli

Le probabili formazioni di Pescara-Livorno - Esordio in B per LucarelliTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
domenica 2 settembre 2018, 06:392018
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 18.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il Livorno di Lucarelli esordisce in stagione dopo il turno di riposo alla prima giornata. I labronici, neo promossi in serie cadetta, affrontano il Pescara, reduce dal pareggio contro la Cremonese (1-1). Equilibrio pressoché perfetto negli scontri tra Pescara e Livorno in riva all'Adriatico, con due vittorie degli abruzzesi, due pareggi e due successi dei toscani. La sfida tra le due squadre sarà sempre ricordata per la tragica morte di Piermario Morosini avvenuta ad aprile 2012. L’ultima volta in Abruzzo, il 16 Gennaio 2016. Il Pescara ha battuto il Livorno 2-1, era sempre il campionato di B. Fischio d'inizio alle ore 18.00, l'arbitro è Maggioni della sezione di Lecco.

COME ARRIVA IL PESCARA - Pillon è orientato a varare il tridente anche contro il Livorno: con Mancuso e Cocco uno tra Capone e Antonucci. Out Marras per squalifica, Palazzi per infortunio. Recuperato Machin.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Lucarelli, per la prima ufficiale in B con la squadra toscana, pensa al collaudato 3-5-2 on Kozak e Giannetti coppia d'attacco. In difesa non c'è Bogdan, in panchina, sulla fascia, a sinistra, c'è Porcino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Perrotta, Balzano; Memushaj, Brugman, Machin; Capone, Cocco, Antonucci. Allenatore: Pillon.

LIVORNO (3-5-2): Mazzoni; Di Gennaro, Gonnelli, Albertazzi; Fazzi, Luci, Rocca, Valiani, Porcino; Kozak, Giannetti. Allenatore: Lucarelli.

ARBITRO: Maggioni della sezione di Lecco.