Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Pro Vercelli - Raicevic sfida Pettinari

Le probabili formazioni di Pescara-Pro Vercelli - Raicevic sfida PettinariTUTTO mercato WEB
Filip Raicevic
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 18 novembre 2017, 06:182017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Hanno bisogno di punti Pescara e Pro Vercelli che questo pomeriggio s'affronteranno allo stadio "Adriatico" per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Una sfida importante, quasi uno scontro diretto dato che la formazione abruzzese ha diciassette punti in classifica, solo uno in più dei piemontesi. Vincere dunque vorrebbe dire staccare o superare l'altra squadra. La gara sarà arbitrata dal signor Fabio Piscopo della sezione di Imperia. Il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Chiocchi di Foligno e Gianluca Sechi di Sassari. Il quarto uomo sarà Vincenzo Valiante della sezione di Salerno.

COME ARRIVA IL PESCARA- Dopo il ko di Bari, Zeman è pronto a cambiare buona parte dell'undici titolare. In difesa Coda dovrebbe spuntarla su Perrotta per il posto al fianco di Mazzotta. Possibili novità anche in mediana dove dovrebbe essere confermato il solo Brugman; al suo fianco Coulibaly e Palazzi. In attacco invece conferma per Mancuso e Pettinari con Del Sole che dovrebbe partire dalla panchina in favore di Capone.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI- Grassadonia deve fare a meno di due elementi esperti e di qualità come Mammarella e Vives, entrambi squalificati. Due assenze a cui il tecnico campano farà fronte con gli inserimenti di Barlocco e Castiglia. Per il resto, poche novità rispetto all'undici che sabato scorso ha battuto l'Empoli, con Raicevic al centro del tridente completato da Firenze e Morra.
LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3) : Fiorillo; Zampano, Fornasier, Coda, Mazzotta; Palazzi, Brugman, Coulibaly; Mancuso, Pettinari, Capone.A disposizione: Pigliacelli, Kanouté, Crescenzi, Campagnaro, Elizalde, Perrotta, Carraro, Baez, Del Sole, Latte Lath, Ganz, Cappelluzzo. Allenatore: Zdenek Zeman.

PRO VERCELLI (4-3-3) : Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Barlocco; Germano, Castiglia, Altobelli; Morra, Raicevic, Firenze.. A disposizione: Nobile, Gilardi, Ghiglione, Rocca, Konate, Vajushi, Pugliese, Polidori, Bruno, Bifulco. Allenatore: Gianluca Grassadonia.