Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Roma - Dzeko guida l'attacco giallorosso

Le probabili formazioni di Pescara-Roma - Dzeko guida l'attacco giallorossoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 aprile 2017, 06:272017
di Dimitri Conti

Chiude la 33^ giornata di Serie A il posticipo dell'Adriatico tra Pescara e Roma. I giallorossi di Spalletti arriveranno all'impegno contro gli abruzzesi di Zeman conoscendo già i risultati delle avversarie, e con un'eventuale passo falso, o anche mezzo, del Napoli a Sassuolo potrebbero dare l'allungata decisiva per il secondo posto. Ma prima ci sarebbe comunque da vincere sul campo, dato che l'ex Zeman non ha intenzione di fare regali a nessuno.

COME ARRIVA IL PESCARA - Zeman si presenta con il suo consueto 4-3-3. In porta conferma ancora a Fiorillo, che guida la difesa composta da Zampano, Bovo, Coda - al posto di un acciaccato Campagnaro - e Biraghi. Nel mezzo ballottaggio tra Bruno e Muntari, con Coulibaly e Memushaj a completare il reparto. Davanti gerarchie scritte: Benali e Caprari ai lati di Bahebeck.

COME ARRIVA LA ROMA - Spalletti potrebbe partire inizialmente più accorto. Allora 3-4-2-1, con Szczesny e il trio Manolas - Fazio - Rudiger davanti a lui. Sulle due fasce Bruno Peres a destra e Mario Rui a sinistra, mentre i due mediani sono De Rossi e Paredes. Davanti la punta la fa Dzeko, con Nainggolan e Salah favoriti per giocare a rimorchio del bosniaco.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Coda, Biraghi; Coulibaly, Bruno, Memushaj; Benali, Bahebeck, Caprari. Allenatore: Zdenek Zeman.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Mario Rui; Salah, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.