HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Pescara-Venezia - Falzerano squalificato

Segui Pescara-Venezia su TMW: dalle 20.30 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!
28.12.2017 06:48 di Fabio Tarantino   articolo letto 1546 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Quattro punti separano in classifica Pescara e Venezia, in campo oggi, alle ore 20.30, per il ventunesimo turno di Serie B. La formazione di Zeman insegue al dodicesimo posto (25), mentre il Venezia è ottavo (29), ultimo posto valido per l'accesso ai play-off. Quattro pareggi consecutivi per la formazione allenata da Inzaghi, l'ultimo contro la Cremonese per 1-1, identico risultato raggiunto dal Pescara contro l'Ascoli in trasferta.

COME ARRIVA IL PESCARA - Sono diverse le defezioni per Zeman, che dovrà rinunciare a diversi calciatori (Campagnaro, Ganz, Bovo appena operato) e ai soliti noti s'aggiunge anche Benali, out fino a febbraio. Al suo posto agirà Proietti, l'ha confermato anche l'allenatore in conferenza stampa. In attacco Capone con Pettinari e Mancuso. Convocati sia Balzano che Cocco, anche se entrambi non sono in perfette condizioni e partiranno dalla panchina.

COME ARRIVA IL VENEZIA - A piccoli passi, la formazione ospite sta confermando di avere qualità per puntare ai play-off. Oggi, però, Inzaghi dovrà rinunciare a Falzerano, espulso contro la Cremonese: due turni di stop per lui. Modulo classico, 3-5-2 con Moreo e Zigoni come coppia d'attaccanti e Zampano e Garofalo sulle fasce. Sarà fondamentale il loro contributo per dare equilibrio alla squadra supportando la manovra offensiva.

PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Perrotta, Coda, Mazzotta; Valzania, Proietti, Brugman; Mancuso, Pettinari, Capone. A disposizione: Antonino, Elizalde, Stendardo, Balzano, Cocco, Coulibaly, Kanoutè, Baez, Del Sole. ALLENATORE: Zeman.

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Bruscagin; Zampano, Signori, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Moreo, Zigoni. A disposizione: Gori, Vicario, Cernuto, Fabris, Del Grosso, Fabiano, Stulac, Suciu, Geijo, Mlakar, Marsura. ALLENATORE: Inzaghi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

TMW - Parma, contatti per Hernanes dell'Hebei China Fortune Parma a lavoro sul mercato. Nel mirino il centrocampista ex Lazio, Inter e Juventus, Hernanes. Il brasiliano attualmente all’Hebei China Fortune è un’idea dei gialloblù. Una possibilità che può diventare concreta nelle prossime settimane. Il Parma pensa ad Hernanes...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->