Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Venezia - Falzerano squalificato

Le probabili formazioni di Pescara-Venezia - Falzerano squalificato TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 28 dicembre 2017, 06:482017
di Fabio Tarantino
Segui Pescara-Venezia su TMW: dalle 20.30 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Quattro punti separano in classifica Pescara e Venezia, in campo oggi, alle ore 20.30, per il ventunesimo turno di Serie B. La formazione di Zeman insegue al dodicesimo posto (25), mentre il Venezia è ottavo (29), ultimo posto valido per l'accesso ai play-off. Quattro pareggi consecutivi per la formazione allenata da Inzaghi, l'ultimo contro la Cremonese per 1-1, identico risultato raggiunto dal Pescara contro l'Ascoli in trasferta.

COME ARRIVA IL PESCARA - Sono diverse le defezioni per Zeman, che dovrà rinunciare a diversi calciatori (Campagnaro, Ganz, Bovo appena operato) e ai soliti noti s'aggiunge anche Benali, out fino a febbraio. Al suo posto agirà Proietti, l'ha confermato anche l'allenatore in conferenza stampa. In attacco Capone con Pettinari e Mancuso. Convocati sia Balzano che Cocco, anche se entrambi non sono in perfette condizioni e partiranno dalla panchina.

COME ARRIVA IL VENEZIA - A piccoli passi, la formazione ospite sta confermando di avere qualità per puntare ai play-off. Oggi, però, Inzaghi dovrà rinunciare a Falzerano, espulso contro la Cremonese: due turni di stop per lui. Modulo classico, 3-5-2 con Moreo e Zigoni come coppia d'attaccanti e Zampano e Garofalo sulle fasce. Sarà fondamentale il loro contributo per dare equilibrio alla squadra supportando la manovra offensiva.

PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Perrotta, Coda, Mazzotta; Valzania, Proietti, Brugman; Mancuso, Pettinari, Capone. A disposizione: Antonino, Elizalde, Stendardo, Balzano, Cocco, Coulibaly, Kanoutè, Baez, Del Sole. ALLENATORE: Zeman.

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Bruscagin; Zampano, Signori, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Moreo, Zigoni. A disposizione: Gori, Vicario, Cernuto, Fabris, Del Grosso, Fabiano, Stulac, Suciu, Geijo, Mlakar, Marsura. ALLENATORE: Inzaghi.