Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pisa-Avellino - Golubovic rientra dal 1'

Le probabili formazioni di Pisa-Avellino - Golubovic rientra dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 17 aprile 2017, 06:482017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 18. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Pisa e Avellino si sfidano nel giorno di Pasquetta all'Arena Garibaldi. Gli irpini, che in settimana si sono visti detrarre tre punti in classifica dal Tribunale Federale Nazionale a causa della vicenda calcioscommesse, vogliono ritrovare il sorriso battendo i nerazzurri. Non stanno meglio le Torri, la cui ultima vittoria risale addirittura al 25 febbraio. A sei giornate dal termine della stagione Gattuso è alla ricerca delle giuste motivazioni da trasmettere alla squadra per conquistare quella che attualmente appare come una complicatissima salvezza.

COME ARRIVA IL PISA - Torna a disposizione Golubovic, che dovrebbe essere subito schierato nell'undici titolare. Mannini e Varela agiranno come esterni alti, ai lati dell'unica punta Manaj. Avogadri e Crescenzi non saranno invece della partita.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Novellino si affida al 4-4-1-1: Ardemagni sarà il riferimento offensivo, il favorito per coadiuvarlo sulla trequarti è Eusepi. Sulle fasce spazio a Laverone e Belloni, Omeonga e Moretti saranno i due mediani.

Ecco le probabili formazioni:

PISA (4-3-3): Ujkani; Longhi, Lisuzzo, Milanovic, Golubovic; Tabanelli, Di Tacchio, Angiulli; Mannini, Manaj, Varela. Allenatore: Gennaro Gattuso.

AVELLINO (4-4-1-1): Radunovic; González, Djimsiti, Jidayi, Perrotta; Laverone, Moretti, Omeonga, Belloni; Eusepi; Ardemagni. Allenatore: Walter Novellino.