Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Polonia-Slovacchia - Riflettori su Stepinski e Zrelak

Le probabili formazioni di Polonia-Slovacchia - Riflettori su Stepinski e ZrelakTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 16 giugno 2017, 06:402017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

E' il grande giorno, oggi iniziano gli Europei Under 21 che si disputano in Polonia. Ed i riflettori questa sera saranno puntati proprio sulla nazionale ospitante: i ragazzi di Marcin Dorna se la vedranno contro la Slovacchia di Pavel Hapal, che ha tutte le carte in regola per poter recitare un ruolo da protagonista in questa competizione.
Due i precedenti fra queste due nazionali ed una vittoria a testa. Non sarà della partita Dawid Kownacki, squalificato per un turno. A dirigere l'incontro, il cui calcio d'inizio è fissato per le ore 20.45, sarà l'olandese Serdar Gozubuyuk.

COME ARRIVA LA POLONIA - Con ogni probabilità sarà un 4-2-3-1, con Stepinski unico punto di riferimento in attacco. Alle spalle del numero nove agirà il terzetto composto da Buksa, Lipski e Kaputstka. Linetty e Murawski saranno i due mediani avanti la difesa a quattro formata da Kedziora, Bednarek, Lasicki e Jaroszynski.

COME ARRIVA LA SLOVACCHIA - Possibile il 4-2-3-1 anche per gli ospiti, che in avanti potranno contare sull'ottimo Zrelak; alle sue spalle, spazio a Spalek, Rusnak e Mihalik. Chrien e Lobotka giocheranno avanti la linea difensiva composta da Satka, Ninaj, Skriniar e Valjent.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Polonia (4-2-3-1): Wrabel; Kedziora, Bednarek, Lasicki, Jaroszynski; Linetty, Murawski; Buksa, Lipski, Kapustka; Stepinski. Commissario tecnico: Marcin Dorna.

Slovacchia (4-2-3-1): Chovan; Satka, Ninaj, Skriniar, Valjent; Lobotka, Chrien; Mihalik, Rusnak, Spalek; Zrelak. Commissario tecnico: Pavel Hapal.