Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Porto-Copenaghen - Tre assenze per i portoghesi

Le probabili formazioni di Porto-Copenaghen - Tre assenze per i portoghesiTUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 14 settembre 2016, 06:412016
di Marco Gulla
Diretta testuale su tmw a partire dalle 20,45 di oggi

Dopo avere fatto fuori la Roma, il Porto è pronto a disputare questa ennesima edizione di Champions League. Di fronte ci saranno i danesi del Copenhagen, test sicuramente alla portata della formazione di Nuno Espirito Santo. Il Porto, spesso in casa, è una macchina da gol e una squadra abbastanza solida, il calcio però è bello perché imprevedibile e allora può davvero succedere di tutto, soprattutto in Champions.

COME ARRIVA IL PORTO - Il Porto ha riscattato la sconfitta patita contro lo Sporting, grazie alla secca vittoria per 3-0 sul Guimares. Insomma, solo un passo falso per la compagine biancoblu. Assenze però importanti per il tecnico dei portoghesi, questa sera infatti mancheranno Maxi Pereira, Sergio Oliveira e Diogo Jota. In avanti spazio a Brahimi, Oliver Torres, Depoitre.

COME ARRIVA IL COPENAGHEN - Per i danesi una Champions ampiamente meritata, dopo avere superato ben tre squadre prima di arrivare alla fase a gironi, ovvero Crusaders, Astra e APOEL. In campionato ottimo avvio, primo posto assieme al Brondby. In avanti questa sera probabile tandem offensivo composto da Pavlovic e Santander.

Le probabili formazioni-

PORTO (4-3-3) - Casillas; Layun, Felipe, Marcano, Telles; Herrera, Pereira, André; Brahimi, Oliver Torres, Depoitre. All. NunoEspirito Santo.

COPENHAGEN (4-4-2) - Olsen; Ankersen, Jorgensen, Johansson, Augustinsson; Verbic, Kvist, Delaney, Toutouh; Pavlovic, Santander. All. Solbakken.