HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Porto-Schalke 04 - Sfida per il primato

28.11.2018 06:23 di Andrea Carlino   articolo letto 2946 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Porto e lo Schalke 04 si affontano al "Do Dragao" nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Ai lusitani basta un punto per passare il turno, mentre ai tedeschi, per accedere con un turno d'anticipo agli ottavi, serve ottenere un risultato positivo e sperare in un passo falso del Galatasaray che affontrerà la Lokomotiv Mosca (già eliminata). Sono cinque i precedenti tra le due squadre: 1 vittoria per il Porto, 2 pareggi e 2 vittorie per lo Schalke 04. All'andata, a Gelsenkirchen, è finita 1-1 (rete di Embolo e Otavio). Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è il rumeno Hategan.

COME ARRIVA IL PORTO - Cinque vittorie nelle ultime cinque gare per il Porto. La squadra lusitana è in formissima e ha subito solo un gol (dalla Lokomotiv) in questo filotto di gare. Sarà 4-3-3 per la formazione diretta da Conceicao con Casillas in porta, Maxi e Telles esterni, Felipe e Militao centrali. Herrera, Danilo e Oliver in mezzo. Brahimi, Otavio e Marega in attacco. Out Aboubakar per un problema al ginocchio.

COME ARRIVA LO SCHALKE 04 - Quattro vittorie e una sola sconfitte nelle ultime cinque uscite per i tedeschi: vittorie anche in Champions e Coppa di Germania. Contro il Porto sarà 3-5-2 con Burgstaller e Skrzybski in attacco. Out Embolo, Teuchert e Utch.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PORTO (4-3-3): Casillas; Maxi, Felipe, Militão, Alex Telles; Herrera, Danilo, Óliver; Brahimi, Otávio, Marega. All. Conceicao.

SCHALKE 04 (3-5-2): Fährmann; Stambouli, Naldo, Nastasić; Caligiuri, Mascarell, Schöpf, Bentaleb, Harit; Burgstaller, Skrzybski. All. Tedesco.

ARBITRO: Hategan (Romania)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

De Laurentiis: "Noi fuori dalla Champions? Non cambierebbe nulla" Aurelio De Laurentiis, a poche ore dalla sfida tra Liverpool e Napoli, ha parlato cosi ai cronisti presenti in occasione del pranzo istituzionale organizzato dalla UEFA al Royal Liver Building: “C'è un'atmosfera bellissima in ritiro, è una partita molto importante. La Champions è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->