Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Portogallo-Serbia U21 - C'è Bruno Fernandes dal 1'

Le probabili formazioni di Portogallo-Serbia U21 - C'è Bruno Fernandes dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 giugno 2017, 06:102017
di Daniele Vitiello

Scende in campo quest'oggi il Gruppo B di questa prima fase degli Europei Under 21 in programma in Polonia. Gara d'esordio per il Portogallo, finalista nell'ultima edizione, e Serbia, che saranno di fronte alle 18 allo stadio Zdzisława Krzyszkowiaka di Bydgoszcz.

COME ARRIVA IL PORTOGALLO - I ragazzi di Rui Jorge sono costretti a partire col piede giusto per iniziare a mettere fieno in cascina per un percorso che si preannuncia molto duro. Il tridente offesivo dovrebbe essere formato da Bruma, Guedes e Mane.

COME ARRIVA LA SERBIA - Atteggiamento un attimino più prudente ci si aspetta dai ragazzi di Lalatovic, pronti a scendere in campo con un 4-2-3-1 che vede in Djurdjevic il terminale offensivo della manovra della squadra.

Le probabili formazioni
Portogallo (4-3-3): Varela; Cancelo, Semedo, Edgar Lè, Rebocho; Renato Sanches, Ruben Neves, Bruno Fernandes; Bruma, Guedes, Mane. CT: Rui Jorge.
Serbia (4-2-3-1): Milinkovic; Gajic, Milenkovic, Jovanovic, Antonov; Grujic, Maksimovic; Gacinovic, Cavric, Zivkovic; Djurdjevic. CT: Lalatovic.