Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Bari - Tornano Capradossi e Gyomber

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Bari - Tornano Capradossi e GyomberTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 ottobre 2017, 06:502017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Si appresta ad andare in scena un nuovo atto di un'avvincente serie cadetta. Tra le altre, si affronteranno questo pomeriggio Pro Vercelli e Bari. I Galletti hanno totalizzato nove punti nelle ultime quattro gare e sono reduci dalla vittoria interna contro l'Avellino. Dall'altra parte, i biancocrociati sono lanciatissimi: dopo un avvio disastroso hanno fatto bottino pieno nelle ultime due uscite, mettendo a segno ben dieci reti.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Grassadonia sembra aver finalmente trovato la giusta quadratura. Si va pertanto verso la conferma di dieci undicesimi della formazione vittoriosa sul Perugia: Ghiglione potrebbe scalzare Berra nel ruolo di terzino destro. Germano, Vives e Castiglia a supporto di Bifulco e Firenze che sugli esterni proveranno ad innescare Raicevic. Gli indisponibili per questa gara sono Vivas e Jidayi.

COME ARRIVA IL BARI - Mister Grosso non avrà a disposizione Scalera, Tonucci, D'Elia e Berardi, oltre al lungodegente Sabelli. L'ex tecnico della Juventus Primavera può gioire per il rientro dei nazionali Capradossi e Gyomber, che formeranno la retroguardia a tre insieme a Marrone. In avanti spazio a Galano - influenzato, ma comunque arruolabile - e uno tra Cissé e Nenè. Chiavi della mediana affidate a Basha, affiancato da Tello e Busellato.

Ecco le probabili formazioni:

PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Castiglia, Vives, Germano; Bifulco, Raicevic, Firenze. A disposizione: Gilardi, Nobile, Barlocco, Berra, Bruno, Konaté, Altobelli, Pugliese, Rocca, Vajushi, Morra, Polidori, Rovini. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

BARI (3-5-2): Micai; Capradossi, Gyomber, Marrone; Fiamozzi, Tello, Basha, Busellato, Improta; Galano, Nenè. A disposizione: De Lucia, Conti, Cassani, Morleo, Petriccione, Anderson, Salzano, Iocolano, Kozak, Brienza, Cissé, Floro Flores. Allenatore: Fabio Grosso.