HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Parma - Dubbi per D'Aversa

Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
28.04.2018 06:56 di Vito Aulenti  Twitter:    articolo letto 1516 volte
Fonte: ParmaLive.com
© foto di Federico Gaetano

Sono tre punti pesantissimi quelli che mette in palio la gara di questo pomeriggio tra Pro Vercelli e Parma, squadre in corsa per obiettivi ben diversi, ma accomunate dall'esigenza assoluta di conquistare l'intera posta in palio. Si prospettano dunque 90' di fuoco allo stadio Silvio Piola, dove i padroni di casa, fanalino di coda del torneo di B, cercheranno di mantenere intatte le residue flebili speranze di salvezza, mentre i ragazzi di Roberto D'Aversa tenteranno di difendere con le unghie e con i denti il secondo posto riconquistato con grande fatica grazie a due mesi pressoché perfetti. All'andata finì 3-0 in favore dei ducali, i quali riuscirono ad avere ragione dell'avversario solamente nella ripresa, in virtù delle segnature di Insigne, Scavone e Corapi, giocatore trasferitosi poi a Trapani nella finestra invernale di mercato. A dirigere l'incontro sarà il signor Juan Luca Sacchi della sezione Aia di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotta di Sala Consilina e Davide Imperiale di Geniva, e dal quarto uomo, il signor Paride De Angeli di Abbiategrasso.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Probabile 3-5-2 per la squadra di casa, che dovrà fare a meno degli indisponibili Altobelli, Bertosa, Grossi, Kanoute e Morra. In compenso ci sarà Castiglia, che in settimana aveva accusato un piccolo problema fisico: il giocatore cresciuto nelle giovanili di Juventus e Torino agirà in mezzo al campo accanto Ghiglione, Germano, Vives e Mammarella, mentre in difesa giocheranno Gozzi, Bergamelli e Alcibiade. In avanti, Rovini scalpita per un posto, ma dal 1' dovrebbe partire il tandem composto da Bifulco e Raicevic. Solo panchina per l'ex Reginaldo. 

COME ARRIVA IL PARMA - Difesa obbligata per D'Aversa, che davanti a Frattali schiererà Sierralta con Iacoponi e Gagliolo sulla sinistra. Rebus sulla destra, con Mazzocchi pronto a subentrare a Gazzola in caso di spostamento a centrocampo dell'ex Sassuolo. Di certo ci saranno Barillà e Vacca, non è detto che D'Aversa rischi Scavone, recuperato, ma che potrebbe giocare martedì contro la Ternana. Davanti certi di giocare sono Calaiò e Siligardi, mentre in ballottaggio rimangono Di Gaudio e Baraye, col primo in vantaggio. Attenzione anche a Insigne, dato in grande forma. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Bergamelli, Alcibiade; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Raicevic, Bifulco.
A disposizione: Gilardi, Marcone, Berra, Jidayi, Konate, Alex, Da Silva, Gatto, Ivan, Paghera, Pugliese, Reginaldo, Rovini.
Allenatore: Grassadonia.

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Sierralta, Gagliolo; Scavone, Vacca, Barillà; Siligardi, Calaiò, Di Gaudio.
A disposizione: Dini, Nardi, Anastasio, Mazzocchi, Dezi, Baraye, Ceravolo, Ciciretti, Frediani, Insigne.
Allenatore: D'Aversa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Due mesi e mezzo dopo. Il successo viola blinda la panchina di Pioli Lazio, Cagliari, Torino, Roma, Frosinone, Bologna, Juventus e Sassuolo. Dopo 8 partite senza successi la Fiorentina torna a vincere e lo fa nel derby contro l'Empoli, una gara da sempre molto sentita in Toscana. Una risposta forte da parte del gruppo viola che è così riuscito a blindare,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->