Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di PSV-Bayern - C'è Robben per i bavaresi

Le probabili formazioni di PSV-Bayern - C'è Robben per i bavaresiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 1 novembre 2016, 06:542016
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Partita interessante quella in programma questa sera e che vedrà contrapposte PSV e Bayern Monaco. I bavaresi vogliono vincere per insidiare il primato dell'Atletico Madrid, mentre per gli olandesi anche un pareggio potrebbe rivelarsi importante in ottica Europa League.

COME ARRIVA IL PSV - La squadra di Cocu viene dalla vittoria esterna contro il Vitesse in Eredivisie, dove attualmente occupa la terza posizione, a cinque lunghezze dalla capolista Feyenoord. Attenzione a Pereiro, autore di 5 gol e 1 assist in 10 partite, oltre al solito Luuk De Jong.

COME ARRIVA IL BAYERN - Dopo un periodo non semplicissimo gli uomini di Ancelotti si sono rialzati, collezionando 4 vittorie consecutive tra campionato, coppa e Champions. I bavaresi schiereranno l'artiglieria pesante, con Robben, Lewandowski e Müller a cercare di conquistare i 3 punti.

Ecco le probabili formazioni:

PSV (4-3-3): Pasveer; Schwaab, Isimat-Mirin, Moreno, Brenet; Pröpper, Guardado, Ramselaar; Narsingh, L. De Jong, Pereiro. Allenatore: Phillip Cocu.

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Lahm, Boateng, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Alonso, Vidal; Robben, Lewandowski, Müller. Allenatore: Carlo Ancelotti.