Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Azerbaijan - 4-2-3-1 per i padroni di casa

Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Azerbaijan - 4-2-3-1 per i padroni di casaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 ottobre 2016, 06:112016
di Patrick Iannarelli

Una gara che può regalare un sogno. L' Azerbaijan è a quota sei punti ed un'eventuale vittoria potrebbe far entrare nella storia la nazionale azera. Gli ospiti sono abituati a compiere imprese nella loro breve storia, ma mai sono riusciti a conquistare tre vittorie consecutive in un torneo di qualificazione mondiale. La Repubblica Ceca deve invece cancellare l'inizio altalenante, culminato con la sconfitta contro la Germania. Un punto e zero goal fatti fino a questo momento sono un'involuzione rispetto a quello che abbiamo visto nell'Europeo in Francia.

Il match, che potrete seguire in diretta su Tuttomercatoweb a partire dalle ore 19.45, è stato affidato all'arbitro sloveno Matej Jug. Il calcio di inizio è previsto alle ore 20.45, in contemporanea con gli altri match in programma.

COME ARRIVA LA REPUBBLICA CECA - Un punto, tre goal subiti e zero fatti. In Francia non abbiamo visto grande spettacolo, ma comunque siamo riusciti a vedere un bel gioco e tanta tenacia. Ma queste prime due partite sono un inizio davvero negativo per i cechi, che devono correre subito ai ripari. 4-2-3-1 offensivo, per cercare la prima vittoria e i primi tre punti.

COME ARRIVA L' AZERBAIJAN - Gli azeri vogliono assolutamente continuare a sognare dopo un inizio davvero magico: le vittorie di misura contro la Norvegia e contro San Marino hanno lanciato al secondo posto l' Azerbaijan, che ora vuole continuare a sognare. 4-3-3 con un tridente pronto a scardinare la difesa di casa.

PROBABILI FORMAZIONI

REPUBBICA CECA (4-2-3-1): Vaclík; Kadeřábek, Sivok, Suchý, Novak; Pavelka, Horava; Petrzela, Dočkal, Krejčí; Vydra. Allenatore: Karel Jarolím.

AZERBAIJAN (4-3-3): Agayev; Mirzabekov, Medvedev, Sadygov, Dashdemirov; Israfilov, Garayev,
Amirguliyev; Gurbanov, Ramazanov, Nazarov. Allenatore: Robert Prosinecki.