Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Rijeka-Olympiakos - Gavranovic sfida Ansarifard

Le probabili formazioni di Rijeka-Olympiakos - Gavranovic sfida AnsarifardTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 22 agosto 2017, 06:122017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 20,45. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

All'andata si sono imposti i greci dell'Olympiakos in casa, ma il risultato di 2-1 conseguito nei primi novanta minuti dagli uomini di Hasi non può far dormire loro sonni tranquilli. Di fronte c'è il determinato Rijeka: i croati di Kek si sono già resi autori di un'eliminazione illustre, cacciando fuori dalla competizione il RB Salzburg. Tutto da stabilire nella partita di ritorno il verdetto finale di questa sfida.

COME ARRIVA IL RIJEKA - 4-2-3-1 per mister Kek, che schiera così la sua squadra: Sluga, portiere di coppa, tra i pali. Davanti a lui terzini Martic a destra e Vesovic a sinistra, centrali Elez e Zuparic. Nel mezzo più Males che Djokovic in coppia con Bradaric, davanti il solito Gavranovic coadiuvato dalla batteria sulla trequarti composta da Héber, Misic e Gorgon, da destra a sinistra.

COME ARRIVA L'OLYMPIAKOS - Anche Hasi si affida al 4-2-3-1: in porta Kapino, protetto da una linea difensiva a quattro con Elabdellaoui, Romao, Retsos e Figueiras. Nel mezzo agiscono Odidja e Gillet in mediana, alle spalle dei giocatori offensivi. In avanti Carcela-Gonzalez a destra, l'ex Chelsea Marin trequartista, e Fortounis a sinistra alle spalle di bomber Ansarifard.

Rijeka (4-2-3-1): Sluga; Martic, Elez, Zuparic, Vesovic; Males, Bradaric; Héber, Misic, Gorgon; Gavranovic. Allenatore: Matijaz Kek.

Olympiakos (4-2-3-1): Kapino; Elabdellaoui, Romao, Retsos, Figueiras; Odidja, Gillet; Carcela-Gonzalez, Marin, Fortounis; Ansarifard. Allenatore: Besniq Hasi.